Viaggiare News
Destinazioni

TRENITALIA VI PORTA A FIRENZE PER TANTI EVENTI CULTURALI

treniitaliaIL GRAN PRINCIPE. FERDINANDO DE’ MEDICI (1663 – 1713) COLLEZIONISTA E MECENATE: SCONTI PER I CLIENTI TRENITALIA

Sconti per chi viaggia con Trenitalia per visitare a Firenze la mostra “Il Gran Principe. Ferdinando de’ Medici (1663 – 1713) collezionista e mecenate”, in programma da oggi fino al 3 novembre nella Galleria degli Uffizi, nell’ambito della rassegna “Firenze 2013″.

Un anno ad arte, in cui il programma allestito prevede 8 esposizioni temporanee delle più illustri Gallerie del Polo Museale fiorentino.  

I clienti Trenitalia e i soci CartaFRECCIA, la carta fedeltà gratuita per chi viaggia in treno, possono acquistare il biglietto della mostra a un prezzo ridotto esibendo al botteghino il proprio biglietto di viaggio o la tessera. 

Raggiungere in treno Firenze riserverà inoltre, ai clienti Trenitalia, agevolazioni e sconti negli acquisti presso i bookshop museali e nel servizio autoguide della mostra oltre alla garanzia di ingresso prioritario, evitando così eventuali file d’attesa. 

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, con questa partnership, conferma l’impegno a favore della cultura e al fianco di grandi istituzioni culturali italiane di fama internazionale.

E’ una vocazione quasi naturale per un’Azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto economico e sociale del Paese, che conta oggi circa 71mila dipendenti, e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad Alta Velocità.

www.trenitalia.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Urbania per la Befana si veste di festa

redazione1

Eventi internazionali di sci in Valtellina nel 2013

claudia.dimeglio

Oman Air festeggia vent’anni di attività con una promozioni speciali sulla Business Class

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token