treniitaliaIL GRAN PRINCIPE. FERDINANDO DE’ MEDICI (1663 – 1713) COLLEZIONISTA E MECENATE: SCONTI PER I CLIENTI TRENITALIA

Sconti per chi viaggia con Trenitalia per visitare a Firenze la mostra “Il Gran Principe. Ferdinando de’ Medici (1663 – 1713) collezionista e mecenate”, in programma da oggi fino al 3 novembre nella Galleria degli Uffizi, nell’ambito della rassegna “Firenze 2013″.

Un anno ad arte, in cui il programma allestito prevede 8 esposizioni temporanee delle più illustri Gallerie del Polo Museale fiorentino.  

I clienti Trenitalia e i soci CartaFRECCIA, la carta fedeltà gratuita per chi viaggia in treno, possono acquistare il biglietto della mostra a un prezzo ridotto esibendo al botteghino il proprio biglietto di viaggio o la tessera. 

Raggiungere in treno Firenze riserverà inoltre, ai clienti Trenitalia, agevolazioni e sconti negli acquisti presso i bookshop museali e nel servizio autoguide della mostra oltre alla garanzia di ingresso prioritario, evitando così eventuali file d’attesa. 

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, con questa partnership, conferma l’impegno a favore della cultura e al fianco di grandi istituzioni culturali italiane di fama internazionale.

E’ una vocazione quasi naturale per un’Azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto economico e sociale del Paese, che conta oggi circa 71mila dipendenti, e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad Alta Velocità.

www.trenitalia.it

CONDIVIDI: