News

Termina il 31 agosto 2013 il 1° Concorso fotografico “La Bellavita a Cesenatico”

cesenatico concorso

Click, si fotografa la Bellavita!

 Fino al 31 agosto 2013 si può partecipare al 1° Concorso fotografico del consorzio Cesenatico Bellavita (FC). In palio un montepremi di 2.000 euro

Per invitare a scattare foto ricordo delle proprie vacanze e a partecipare al Concorso fotografico “La Bellavita a Cesenatico”, il consorzio Cesenatico Bellavita (FC) diffonderà dal 30 maggio al 31 agosto 2013 oltre 100.000 cartoline negli esercizi commerciali, negli stabilimenti balneari e negli hotel.
Il 26 novembre 2013 saranno poi decretati i 6 vincitori di questa gara all’ultimo scatto. In palio c’è un  montepremi di 2.000 euro complessivi fra premi in denaro e weekend negli alberghi del Consorzio.
Per partecipare al concorso basta inviare una mail all’indirizzo concorso@cesenaticobellavita.it indicando i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo) e allegando una fotografia in formato .jpg ad alta risoluzione (almeno 1 MB), specificando la categoria di appartenenza della fotografia. Le categorie in base alle quali classificare le foto sono 5:

1 – PORTO CANALE E BORGO MARINARO: dal Porto Canale di Cesenatico si estende il borgo marinaro. Caratteristico, colorato e pieno di negozietti di souvenir, ospita le attrattive di maggior rilevo nel paesaggio artistico e culturale della cittadina.

2 –  BIMBI IN SPIAGGIA A CESENATICO: come non restare affascinati dalle risa gioiose dei bambini? In famiglia a Cesenatico sono tanti gli spunti divertenti, dalle nuotate nelle acque calme e basse, allo sport negli appositi impianti dedicati. Puro divertimento per grandi e piccini.

3 – MARE DI CESENATICO: un paesaggio marittimo degno di essere immortalato. Cesenatico è mare, spiaggia assolata, colori brillanti, il risveglio dei sensi ristabilendo un contatto con la natura marittima. Le lunghe scogliere, le onde che si infrangono sulla battigia, gli antichi capanni.

4 – ATTIVITÀ SPORTIVE A CESENATICO in una palestra a cielo aperto. Una vacanza in pieno benessere? Cesenatico, il luogo ideale per una vacanza attiva… Dal mare all’entroterra collinare gli spunti sportivi per una vacanza all’insegna del benessere psicofisico.

5 – CESENATICO BY NIGHT: UNA MOVIDA TUTTA DA RICORDARE. Perché Cesenatico non è solo mare. La movida Romagnola costituisce uno dei tanti ottimi spunti per una vacanza a Cesenatico, accoglienza cordiale, pub, street bar, feste in spiaggia e aperitivi fronte mare. La Romagna come “Terra d’amare” .

 Le foto inviate da ogni concorrente saranno online il 1° Luglio e potranno essere votate all’indirizzo www.cesenaticobellavita.it/concorso a partire da tale data.

www.cesenaticobellavita.it

Articoli simili

Cofanetti regalo Smartbox, super regalo per San Valentino

anna.rubinetto

Likibu.com segnala le app per viaggiare… anche durante la quarantena!

anna.rubinetto

IL RESORT COLLINA D’ORO DI LUGANO OFFRE BENESSERE ED EQUILIBRIO FISICO NATURALE

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token