cesenatico concorso

Click, si fotografa la Bellavita!

 Fino al 31 agosto 2013 si può partecipare al 1° Concorso fotografico del consorzio Cesenatico Bellavita (FC). In palio un montepremi di 2.000 euro

Per invitare a scattare foto ricordo delle proprie vacanze e a partecipare al Concorso fotografico “La Bellavita a Cesenatico”, il consorzio Cesenatico Bellavita (FC) diffonderà dal 30 maggio al 31 agosto 2013 oltre 100.000 cartoline negli esercizi commerciali, negli stabilimenti balneari e negli hotel.
Il 26 novembre 2013 saranno poi decretati i 6 vincitori di questa gara all’ultimo scatto. In palio c’è un  montepremi di 2.000 euro complessivi fra premi in denaro e weekend negli alberghi del Consorzio.
Per partecipare al concorso basta inviare una mail all’indirizzo concorso@cesenaticobellavita.it indicando i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo) e allegando una fotografia in formato .jpg ad alta risoluzione (almeno 1 MB), specificando la categoria di appartenenza della fotografia. Le categorie in base alle quali classificare le foto sono 5:

1 – PORTO CANALE E BORGO MARINARO: dal Porto Canale di Cesenatico si estende il borgo marinaro. Caratteristico, colorato e pieno di negozietti di souvenir, ospita le attrattive di maggior rilevo nel paesaggio artistico e culturale della cittadina.

2 –  BIMBI IN SPIAGGIA A CESENATICO: come non restare affascinati dalle risa gioiose dei bambini? In famiglia a Cesenatico sono tanti gli spunti divertenti, dalle nuotate nelle acque calme e basse, allo sport negli appositi impianti dedicati. Puro divertimento per grandi e piccini.

3 – MARE DI CESENATICO: un paesaggio marittimo degno di essere immortalato. Cesenatico è mare, spiaggia assolata, colori brillanti, il risveglio dei sensi ristabilendo un contatto con la natura marittima. Le lunghe scogliere, le onde che si infrangono sulla battigia, gli antichi capanni.

4 – ATTIVITÀ SPORTIVE A CESENATICO in una palestra a cielo aperto. Una vacanza in pieno benessere? Cesenatico, il luogo ideale per una vacanza attiva… Dal mare all’entroterra collinare gli spunti sportivi per una vacanza all’insegna del benessere psicofisico.

5 – CESENATICO BY NIGHT: UNA MOVIDA TUTTA DA RICORDARE. Perché Cesenatico non è solo mare. La movida Romagnola costituisce uno dei tanti ottimi spunti per una vacanza a Cesenatico, accoglienza cordiale, pub, street bar, feste in spiaggia e aperitivi fronte mare. La Romagna come “Terra d’amare” .

 Le foto inviate da ogni concorrente saranno online il 1° Luglio e potranno essere votate all’indirizzo www.cesenaticobellavita.it/concorso a partire da tale data.

www.cesenaticobellavita.it

CONDIVIDI: