tap

Partecipa agli Aperisurf di Roma 10/06 e Milano 19/06 e tenta la sorte: in palio un viaggio a Lisbona!

Tenta la sorte, gioca con TAP Portugal. Vieni agli Aperisurf di Roma 10 giugno e Milano 19 giugno, potrai essere il fortunato vincitore di un viaggio a Lisbona. L’ingresso agli Aperisurf è gratuito. TAP è partner della 15a edizione di Italia Surf Expo, la più importante manifestazione surfistica nazionale.

In occasione dei due pre-eventi, gli Aperisurf di Roma e Milano, TAP sarà presente con il proprio check-in virtuale e ci sarà la possibilità per tutti di ricevere informazioni sulla compagnia aerea portoghese e soprattutto di partecipare al gioco gratta e vinci per volare a Lisbona.

Aperisurf Roma 10 giugno ore 18.30 presso Patagonia Partner Store, Via Salaria 179 a/b.
Aperitivo con The Red Italian Edition, Malibu e Conserve Italia, Leo ambient/jazz music selection, Special Guest, Surf art con Laura Adanti e opere in esposizione di Nicoletta Pucci, live performance, Indoboard session

Aperisurf Milano 19 giugno ore 19.30 presso Radio Maliboom Boom Corner, Corso di Porta Ticinese 48
.Aperitivo con Malibu, The Red Italian Edition e Conserve Italia, Surf art con l’illustratore Marco Simeoni, esposizione di tavole da surf, rétro surf e antiche tavole Alaia, ospiti live in Radio

TAP Portugal è la compagnia aerea surf-friendly. Puoi scegliere tra Portogallo, Brasile e Africa. Vai a caccia dell’onda perfetta nelle destinazioni TAP. Con TAP Portugal puoi partire da Roma, Milano, Bologna, Venezia e Torino verso oltre 75 destinazioni in 36 paesi del mondo. Dall’hub di Lisbona si possono raggiungere 13 destinazioni in Africa e 10 in Brasile e anche New York, Miami e Caracas.

Sei un amante del surf e quando viaggi non ti vuoi separare dal tuo kitesurf, windsurf e tavola da surf? Chiedi informazioni al check-in virtuale TAP Portugal agli Aperisurf e scopri la speciale promo Surf Expo valida per partenze fino al 31 marzo 2014.

www.italiasurfexpo.it

www.flytap.com

CONDIVIDI: