Sul Mar Rosso, Soma Bay propone destinazioni coniugate anche al femminileL’esclusiva destinazione sulle sponde del Mar Rosso, Soma Bay, rappresenta la destinazione perfetta per una vacanza all’insegna del divertimento e della complicità fra amiche

 

Benessere, una cucina rinomata,  shopping  e tanto divertimento sono gli ingredienti perfetti per un soggiorno nei cinque lussuosi resort di Sheraton Soma Bay Resort,  La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club.

 L’ampia varietà di attività presenti fa di Soma Bay la destinazione perfetta per una vacanza fra sole donne, grazie alle sue spiagge dorate, un attrezzatissimo Thalasso Center, irresistibili boutique per le amanti dello shopping, discoteche e ristoranti che offrono un’ampia varietà culinaria.

Le nostre ospiti avranno la possibilità di rilassarsi in spiaggia, circondate dalla vista panoramica delle rocce del deserto o dedicarsi alla cura del corpo nel comfort del Spa&Thalasso Center di The Cascades Spa and Thalasso di La Résidence des Cascades. Questo elegante e moderno centro benessere è equipaggiato con attrezzature all’avanguardia, offrendo fino a 65 diverse tipologie di trattamenti, dal massaggio Thai a quello ayurvedico, con spazi dedicati all’idroterapia e massaggi subacquei, alga-terapia e oriental scrub.

Inoltre, Soma Bay si caratterizza per un’offerta gastronomica differenziata, ricca di sapori provenienti dalle cucine di tutto il mondo, dando la possibilità ai suoi ospiti di godere dello stesso meal plan del proprio hotel presso tutti i ristoranti presenti. Anche la Marina ospita un’infinita quantità di negozietti, con bazaar dove poter acquistare tipici souvenir egiziani, opere di artisti locali e prelibatezze della regione nei numerosi mini-market.

 Soma Bay offre anche un’eccitante vita notturna con idee divertenti, pensate dai vari resort per rendere la vacanza dei propri ospiti davvero indimenticabile.  Momenti di intrattenimento al chiaro di luna si possono trovare ogni sera negli spazi degli hotel, della Marina oppure al The Breakers con divertenti party sulla spiaggia e concerti jazz al Kempinski’s Sultan Lounge.

www.somabay.com

 

CONDIVIDI: