Numerosi hotel irlandesi propongono vacanze estive indimenticabiliAlcune tra le più prestigiose strutture alberghiere irlandesi sono pronte ad  accogliere anche gli ospiti più esigenti.
La Manor House Hotels, una catena esclusiva che propone circa 30 castelli di lusso, case padronali e boutique hotel con sedi in tutto il Paese, offre esperienze davvero uniche e di pregio in terra d’Irlanda.

Le caratteristiche di queste proprietà, tutte splendidamente arredate, sono la loro unicità e originalità, l’eleganza informale, il fascino unico e la personalità che sanno comunicare.

Dai castelli-albergo a quattro stelle, alcuni risalenti al 1590, sino a residenze vittoriane e georgiane nel centro di Dublino, grandi dimore di campagna settecentesche lontane dal caos ed eleganti boutique hotel nel cuore della medievale Kilkenny, i Manor House Hotels vantano le proposte più selezionate e diversificate di tutta l’Irlanda.

La catena propone anche quattro stupende sistemazioni nel meraviglioso e incontaminato Connemara, l’affascinante regione a ovest, senza dubbio la più bella dell’Isola di Smeraldo.

Il Castello di Ballynahinch, un maniero settecentesco, è situato in posizione fiabesca, immerso in un paesaggio montuoso lungo le rive di un fiume. Al suo interno potrete trovare tutte le comodità di una proprietà privata. Centinaia di ettari di rara bellezza tra boschi e sentieri, ogni tipo di attività che possa svolgersi in campagna e l’autentica ospitalità irlandese completano l’eccellenza dell’offerta, senza dimenticare una cucina insignita da diversi riconoscimenti.

Invece, l’Abbeyglen Castle Hotel, struttura a quattro stelle a conduzione familiare, è situato nella romantica cornice della catena montuosa dei Twelve Bens con vista panoramica sulla città di Clifden, capitale del Connemara. Rappresenta il punto di partenza perfetto per chi intende visitare il Connemara National Park o prendersi una pausa romantica, in un panorama mozzafiato.

Mentre, l’Inagh Lodge è un’incantevole residenza di campagna, trasformata in hotel a quattro stelle, situata tra un lago e un paesaggio montuoso di rara bellezza, nel Recess of Connemara, uno degli angoli più affascinanti della regione. I suoi caminetti e il bar realizzato con pannelli di rovere sono il rifugio perfetto. Gli ospiti possono pescare, praticare il tiro al bersaglio, giocare a golf, fare escursioni lungo le colline, scegliere il trekking sui pony o semplicemente rilassarsi e godersi l’atmosfera rilassata.

E cosa dire del Ross Lake House Hotel , un’elegante casa georgiana del XIX secolo, alle porte del Connemara, in mezzo a ettari di boschi e prati senza fine. In questa casa di campagna, che pare non avere subito il passaggio del tempo, regnano la pace e la tranquillità.

La Manor House Hotels dispone anche di strutture alberghiere nelle quattro province d’Irlanda.

Chi ama svegliarsi al suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia, godersi il meglio del golf o delle attività all’aperto, farsi un giro tra le attrazioni di Dublino o un’escursione nella campagna irlandese per poi tornare a una spa di grande pregio, potrà scegliere uno di questi hotel, risvegliatisi dall’inverno e pronti ad offrire alcune delle opzioni più eleganti per la stagione estiva.

www.irlanda.com

http://manorhousehotels.com

CONDIVIDI: