Hotel HesperiaNel corso dei suoi 10 anni, l’Hotel Hesperia Lanzarote si è saputo evolvere per continuare a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti ed è cresciuto fino a diventare il rifugio ideale per famiglie, coppie o amici. Ha aggiunto la tariffa all inclusive, la gamma di camere si è arricchita con le Kids Rooms e le Unique Rooms ed ha ampliato la sua offerta sportiva con un campo da beach volley e un campo da minigolf.

La tariffa all inclusive comprende l’offerta gastronomica in pensione completa e comprende anche tutti i servizi, permettendo così di godersi al completo un lussuoso albergo a cinque stelle a un prezzo molto competitivo fissato in anticipo: tutti i pasti, spettacoli, bevande, standard WiFi, aree di sicurezza, palestra e impianti sportivi, noleggio attrezzature sportive, zona TV e sala lettura, parco giochi, giochi da tavolo, lettini e teli da piscina, attività per adulti e bambini in programma.

Nel mese di giugno la tariffa base per la camera doppia Standard con prima colazione è Euro 81,00 + 7% di tasse, mentre il supplemento all inclusive è Euro 50,00 al giorno a persona tasse escluse.

L’Hotel Hesperia Lanzarote dedica grande attenzione ai bambini, e per questo alle 274 camere standard e 46 suite ha aggiunto 15 Camere per bambini (7 doppie, 6 familiari e 2 suite), per chi viaggia con la famiglia. Le Kids Rooms sono a tema: dotate di mobili per bambini, peluches, giocattoli, kit da bagno per bimbi corredato di saponi, accappatoi e adattatori, mini-bar per bambini pieno di succhi di frutta, frullati, bibite, biscotti e barrette di cereali; canali speciali e DVD per bambini; spine di sicurezza, ultrasuoni antizanzare e mobili con paraspigoli. Disponibili anche: servizio in camera di menù per bambini con pappe; cestino picnic per spuntini; prodotti senza glutine in tutti i punti di ristorazione, un angolo mini-buffet e un menu per bambini al bar a bordo piscina.

L’altra novità che ha presentato l’hotel in quanto ad offerta di camere è la creazione delle Unique Rooms, camere dai servizi più esclusivi progettate per i clienti più esigenti, che possono godere dei privilegi di un servizio su misura. Alcuni dei dettagli di cui gli ospiti di queste camere possono godere sono il check-out e check-in prioritario, giornali in camera, lavanderia, 3G tablet, segreteria, accesso al centro benessere, parcheggio.

Infine, un campo da beach volley e un campo da minigolf completano l’ampia offerta di attività sportive, che conta anche campi da tennis, di paddle tennis e da squash, tavoli da ping pong e diving. Questi impianti sportivi si sommano al centro benessere a Spa & Sport Club, che comprende una moderna area fitness, un’ampia zona relax e i più completi e innovative trattamenti e rituali di bellezza e relax.

Il 5 stelle Hotel Hesperia Lanzarote si trova in posizione privilegiata: a 15 minuti dall’aeroporto, a pochi km dalla capitale, dai centri turistici e dalle famose spiagge di Papagayo e di Porto del Carmen, nella splendida zona di Puerto Calero, che vanta alcuni dei più esclusivi negozi di moda e raffinati ristoranti, proprio accanto al porto per gli yacht.

Dall’Hotel è possibile accedere direttamente ad una spiaggia di sabbia vulcanica dotata di un’enorme area terrazzata e di un bar, ideali per godersi il sole con un drink o spuntini usufruendo di una delle quattro piscine di cui dispone l’hotel. Di notte la stessa terrazza ospita un fantastico Chill Out Bar: il Lanz Beach Club proprio di fronte alla spiaggia.

L’ampia scelta di ristoranti permette di cambiare locale tutti i giorni della settimana con possibilità di mangiare al coperto o all’esterno. C’è il “Botavara”, un ristorante a buffet con piatti cucinati sul momento e un diverso menu per ogni giorno della settimana; c’è la trattoria italiana “El Risco”, il bar della piscina, quello della spiaggia, quello della terrazza e un piano bar che servono tutti una infinita varietà di cibi leggeri. Naturalmente il servizio in camera è disponibile 24 ore al giorno.

L’Hesperia Lanzarote offre anche di una Spa dotata di piscina interna e di Sport Club con solarium, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco. La Spa offre un’ampia scelta di massaggi eseguiti con tecniche manuali benefiche, oltre ad una vasta gamma di trattamenti: ciotole tibetane, cristalloterapia e pietre calde laviche che sapranno infondere nuova energia.

Per i più attivi, l’Hesperia offre l’accesso gratuito alla palestra e agli impianti sportivi (tennis, padel tennis, squash). Gli appassionati di sport possono giocare a golf fra lava e cactus, esplorare i bei fondali marini con il diving, praticare la pesca d’altura o il surf.

Ha 274 camere standard, 15 Kids Rooms, 44 suites con jacuzzi, 1 suite presidenziale e 1 suite Penthouse. Ogni stanza è dotata di terrazzo, aria condizionata, televisione satellitare e mini bar e tutte le aree dell’hotel, comprese le stanze, sono coperte da una rete wi-fi. È possibile scegliere tra stanze standard luxury o family superior, suite (con Jacuzzi) e superior suite con televisore al plasma e terrazze più ampie.

L’albergo propone anche spettacoli, club e attività per bambini, saloni per eventi privati e uno spettacolare auditorium capace di accogliere fino a 217 persone.

Hotel Hesperia Lanzarote – 5 stelle, Urb. Cortijo Viejo (Puerto Calero) Lanzarote (Canarie) – Spagna – Tel. +34 828080800 | Fax: +34 828080810 | Email: hotel@hesperia-lanzarote.comwww.nh-hotels.it

 

CONDIVIDI: