Hotel Principe, Forte Dei Marmi, Italy.

La nuova Egoista Spa e il rinnovato Marechiaro Beach Club, i sapori e profumi di Toscana e le specialità dello chef Valentino Cassanelli, la privacy e la vista panoramica: un’esperienza benessere per tutti i sensi.

Il Principe Forte dei Marmi inaugura la stagione con tante novità che solo il cinque stelle più ‘cool’ della Versilia può garantire.

La prima novità appaga la vista, grazie allo spettacolare panorama che si gode dalla terrazza del 67 Sky Lounge Bar, che abbraccio il mare e le Alpi Apuane. Si passa poi all’udito, inteso come quiete, relax, nelle 28 camere, di cui 14 suite, tutte arredate  all’insegna del design e del comfort. Nell’aria profumo di mare, di pini, di piante aromatiche, per rendere inconfondibile il soggiorno versiliese anche all’olfatto.

E dopo che i primi sensi sono stati risvegliati, si entra nella sfera del vero piacere ‘tattile’ della nuova Egoista Spa, che già nel nome racchiude un messaggio ben preciso: ‘la cura di se prima di tutto’. Benessere fisico e mentale, grazie alla collaborazione con un’equipe di medici e con un team specializzato di terapisti ed estetisti. Diversi i percorsi benessere – detox, fitness e positive aging – che prevedono un check-up medico preventivo per misurare lo stato di salute del cliente. È inoltre possibile, su richiesta, effettuare controlli con medici specialisti in dermatologia, nutrizione, endocrinologia e medicina estetica. Egoista Spa è un ambiente attrezzato con macchinari tecnologicamente avanzati, per combattere la cellulite, le adiposità localizzate e l’invecchiamento dell’epidermide, con risultati visibili fin dalle prime sedute. Ampia la scelta dei trattamenti corpo e viso con i marchi La Mer, in esclusiva per l’Italia, e Natura Bissé. Disponibili anche prodotti innovativi per la cura della pelle, come Environ Skin Care, punto di incontro tra medicina e cosmesi.

E infine eccoci al ‘gusto’ con ben quattro proposte offerte dall’hotel grazie alla maestria dello Chef Valentino Cassanelli. All’Onyx Bar, dove gustare un easy lunch, con una varietà di prodotti a km0, un drink al pomeriggio o alla sera, serviti a bordo piscina o nei tavolini che affacciano sul giardino. Al 67 Sky Lounge Bar, per un aperitivo sulla terrazza panoramica con gustosi appetizer o per un cocktail dopo cena, con intrattenimento musicale.

Al ristorante Lux Lucis, al piano terra dell’Hotel, con offerta gourmet e specialità regionali rivisitate in chiave contemporanea.

Al Marechiaro, il ristorante sulla spiaggia, dove si propone una gastronomia più tradizionale. Qui, ai ‘bagni’ del Principe, sotto la direzione artistica del designer toscano Attilio Ferri – un nome e un volto noto nella zona – si è compiuto un vero ‘restyling’ del Beach Club per offrire agli ospiti un modo nuovo, confortevole e rilassante, per vivere la spiaggia e il mare anche con i bambini. Colazione, pranzo e cena possono essere serviti anche sotto la tenda o sulla veranda della cabina. Serate esclusive in musica in riva al mare.

Il Principe mette a disposizione anche uno yacht provato, il Mazarin, per navigare lungo costa o per scoprire le tante destinazioni del Mar Mediterraneo.

CONDIVIDI: