Viaggiare News
HotelNewsOfferte e Last Minute

In Sardegna all’Arbatax Park Resort per una splendida vacanza all’insegna del risparmio

L’Arbatax Park, lo splendido resort della costa orientale sarda, lancia una proposta volta a contrastare il caro trasporti da e per la Sardegna, offrendo soluzioni con trasferimenti inclusi: volo + transfer dai principali aeroporti italiani per Cagliari e Olbia oppure nave (ponte-poltrona o cabina + auto) dai principali aeroporti italiani per Cagliari Olbia e Arbatax.

Il prezzo, da 599€ a persona, è valido per pacchetti di minimo 2 persone, per un soggiorno di 7 notti in camera doppia/matrimoniale all’Arbatax Park Resort, con trattamento di mezza pensione. Include, inoltre, trasferimento A/R in aereo + transfer, oppure in nave, nella formula ponte/poltrona + auto. 

L’Arbatax Park è un Resort di 60 ettari, con all’interno il Parco Naturalistico e Faunistico Bellavista, con oltre 350 animali in libertà ed il Centro Benessere Thalasso e Spa Bellavista, che con i suoi 2.000 mq è il più grande della Sardegna.

Il resort dispone di 910 camere per oltre 2.400 posti letto in 6 diverse soluzioni abitative, 9 ristoranti, 7 bar, 10 piscine, tutte le attività sportive (golf incluso) ed una propria concessione sulla splendida spiaggia di Orrì. Per questo l’Arbatax Park Resort offre diverse alternative per un soggiorno di classe nei suoi Hotel 4 stelle con un servizio studiato per accontentare ogni particolare esigenza: il Monte Turri, il Borgo Cala Moresca, il Telis, le Dune,  ed i Cottage. Infine, sono disponibili soluzioni abitative nella Penthause Villa Bianca e nelle Executive-Suites “La Torre” e “Nuraghe”. 

www.arbataxpark.com 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Four Seasons a Firenze: scopri il lusso del made in Italy

anna.rubinetto

Weekka, il primo portale al mondo per proporre e prenotare on line residence, villaggi e case vacanze esclusivamente a tariffa settimanale

claudia.dimeglio

La Nazionale francese di sci ospite di Monterosa Ski

anna.rubinetto

Scrivi un commento