Dal 30 luglio al 5 agosto prossimi, in occasione di uno dei festival musicali più attesi dell’estate salentina

Le strutture della catena Vestas  Hotels & Resorts a Lecce, ovvero Eos Hotel (***design), Hotel President (****) e Risorgimento Resort (*****L), propongono speciali pacchetti vacanza con transfer per i concerti, aperitivi d’autore e sorprese per gli amanti del jazz che non passeranno davvero inosservate .

Una vacanza indimenticabile da trascorrere nel Salento, soggiornando negli alberghi più chic di Lecce: il cinque stelle lusso Risorgimento Resort, il quattro stelle superior Hotel President e il tre stelle design Eos.

Vestas Hotels & Resorts, la catena di cui fanno parte, propone infatti speciali pacchetti per trascorrere un week end a ritmo di musica durante il Locomotive Jazz Festival, il festival internazionale diretto dal sassofonista Raffaele Casarano che quest’anno si terrà dal 1° al 4 agosto e durante il quale grandi star internazionali si avvicenderanno tra i palchi di Lecce e provincia.

Il pacchetto comprende:

Soggiorno di due notti in camera doppia/matrimoniale superior colazione a buffet con prodotti tipici del Salento;
un omaggio all’arrivo (cd musicale di un’artista salentina);
transfer privato dall’hotel ad un concerto a scelta del Locomotive Jazz Festival e viceversa;
un aperitivo a base di specialità e vini del Salento presso il roof garden Le Quattro Spezierie del Risorgimento Resort, tasse e servizio.
Tassa di soggiorno esclusa. 
Le quote per cameraEos Hotel a partire da Euro 230.00; 
Hotel President a partire da Euro 240.00;
Risorgimento Resort a partire da Euro 360.00.
Offerta valida dal 30 luglio al 5 agosto 2013.
www.vestashotels.it
CONDIVIDI: