In Grecia, piccoli golfisti crescono ai “Summer Junior Golf Camps” di Costa NavarinoNella regione greca di Messinia, Costa Navarino, destinazione turistica eco-sostenibile situata nella zona sud-occidentale del Peloponneso, introduce una nuova esperienza dedicata al golf, in un contesto paesaggistico unico con vista mare. 

Così, Costa Navarino nei prossimi mesi supporterà una nuova generazione di futuri golfisti professionisti nell’approcciarsi al tee e a fare esperienza nei campi “firmati” della destinazione attraverso i Summer Junior Golf Camps.Considerati tra i migliori d’Europa, questi green sono la location ideale per questo sport attraverso un programma di cinque giorni rivolto a bambini e agli adolescenti dagli 8 ai 17 anni. 

“Questi campi costituiscono lo strumento ideale  – a commentato Petros Tourgaidis, Golf Director a Costa Navarino – per introdurre a questo amatissimo sport, garantendo un programma su misura in un contesto unico grazie anche favorevoli condizioni climatiche. Bambini e adolescenti in appena 5 giorni, possono usufruire di un programma completo di golf e di altre stimolanti attività sportive” 

The Summer Junior Golf Camps avvierà al golf attraverso lezioni di teoria e pratica presso la Navarino Golf Accademy completa di campo pratica, area di gioco, green di pratica e di prova all’interno. Arricchito da una vasta gamma di attività sportive e culturali, ogni partecipante potrà scoprire non solo il golf giocato nelle migliori condizioni ma potrà anche scoprire l’area e il contesto naturalistico circostante.

I programmi, indirizzati a due differenti gruppi di bambini di età ricompresa tra 8-12 e 13-17 anni, si svolgeranno dal 17 al 21 giugno e dal 2 al 6 settembre 2013, . Per coloro che aderiscono a questo programma, sono proposte due opzioni: un soggiorno con i propri genitori al Westin Resort Costa Navarino o presso l’unico miniclub SandCastle sotto la supervisione del team di  esperti della Worldwide Kids Company, la compagnia internazionale specializzata nella cura dei bambini.

Navarino Dunes, la prima fase di Costa Navarino, offre la cornice ideale per bambini e teenagers per fare una vacanza a base di attività sportive, con una vasta gamma di opzioni in aggiunta al golf, quali bowling, beach volleyball, parchi acquatici, basketball, tennis, giochi divertenti e educativi, visite archeologiche, cinema, arte e artigianato.

Del programma articolato in 5 giorni, sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Pernottamento con supervisione al SandCastle al costo di €1.050. Questo include le lezioni alla Navarino Golf     Accademy, 5 notti di soggiorno al SandCastle, tutti i pasti e le bevande e un programma completo di attività sempre al SandCastle. 
  • Pernottamento con i genitori al The Westin Resort Costa Navarino al costo di €1.600. Questo include le lezioni alla  Navarino Golf Academy per un bambino/adolescente, un soggiorno di 5 notti per due persone (colazione inclusa) al The Westin Resort Costa Navarino e un programma completo di attività al SandCastle. Si possono applicare tasse aggiuntive per una terza persona. 

golf@costanavarino.com

CONDIVIDI: