Viaggiare News
DestinazioniNewsOfferte e Last MinuteTrasporti

Il fascino di Zanzibar a portata di mano con Oman Air

Antonio De Caro - Country Manager Italy

Volando con Oman Air adesso può essere raggiunta l’isola di Zanzibar, dai colori vivaci e intensi, ricca di storia e cultura centenarie, offre le proprie bellezze ai viaggiatori italiani che intendono recarvisi.  

La linea Aera ufficiale a 4 stelle (Skytrax 2011), pluripremiata in questi ultimi anni di rapido ed intenso sviluppo, posizionata fra le migliori a livello internazionale.

La compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman offre 4 frequenze settimanali da Milano via Muscat con ottime coincidenze.

 Tariffe promozionali in Economy A/R da € 638, comprensive di spese e tasse aeroportuali, valide per acquisti entro il 30 giugno con possibilità di volare fino al 15 dicembre esclusi i periodi di alta stagione (23 luglio – 11 agosto inclusi), soggette a disponibilità e restrizioni e acquistabili anche online.

La nuova poltrona di Business Class degli A-330, premiata come migliore al mondo per due anni consecutivi da Skytrax ai World Airline Awards 2011 e 2012. Tariffa promozionale di Business Class A/R a € 2.039 valida per acquisti entro il 30 giugno con possibilità di volare fino al 15 dicembre esclusi i periodi di alta stagione (23 luglio – 11 agosto inclusi). Le tariffe promozionali di andata e ritorno, comprensive di spese e tasse aeroportuali, sono soggette a disponibilità e restrizioni e acquistabili anche online.  

Oman Air, sulla via del ritorno offre la possibilità di uno stop-over a Muscat senza costi aggiuntivi sulla tariffa aerea, sottolineando così la stretta relazione storica e culturale fra l’Oman e Zanzibar di cui il Forte Arabo risalente al 17° secolo, costruito dagli omaniti  per difendere le coste dell’isola, è testimonianza.

Perfetta combinazione di una rilassante vacanza al mare in un’isola dai colori e dai profumi tipicamente orientali con la terra di Sindbad, leggendaria figura che riporta la mente ad un fascino passato e misterioso.

Potrete scoprire di più su Zanzibar a bordo dei voli di Oman Air immergendovi nella lettura di “Wings of Oman”, in-flight magazine della compagnia, ricco di spunti e curiosità sulle destinazioni servite dalla compagnia e sui suoi numerosi servizi di elevata qualità. 

 “Gli italiani rappresentano un grande flusso turistico per la destinazione di Zanzibar e Oman Air – ha commentato Antonio De Caro, Country Manager per l’Italia di Oman Air  – con i voli da Milano Malpensa, vede crescere sempre più il numero di passeggeri verso questa destinazione. I servizi offerti da Oman Air a bordo delle proprie Economy e Business Class sono riconosciuti a livello internazionale dai numerosi premi ottenuti fra cui l’ultimo è il “Middle East’s Leading Airline Economy Class’ ai World Travel Awards 2013.

www.omanair.com

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Rio de Janeiro by night, un’esperienza da vivere!

anna.rubinetto

Eventi estivi al KEMPINSKI PALACE HOTEL di PORTOROSE

redazione1

Ai Caraibi con Sandals Foundation per una vacanza aperta alla solidarietà

redazione1

Scrivi un commento