Antonio De Caro - Country Manager Italy

Volando con Oman Air adesso può essere raggiunta l’isola di Zanzibar, dai colori vivaci e intensi, ricca di storia e cultura centenarie, offre le proprie bellezze ai viaggiatori italiani che intendono recarvisi.  

La linea Aera ufficiale a 4 stelle (Skytrax 2011), pluripremiata in questi ultimi anni di rapido ed intenso sviluppo, posizionata fra le migliori a livello internazionale.

La compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman offre 4 frequenze settimanali da Milano via Muscat con ottime coincidenze.

 Tariffe promozionali in Economy A/R da € 638, comprensive di spese e tasse aeroportuali, valide per acquisti entro il 30 giugno con possibilità di volare fino al 15 dicembre esclusi i periodi di alta stagione (23 luglio – 11 agosto inclusi), soggette a disponibilità e restrizioni e acquistabili anche online.

La nuova poltrona di Business Class degli A-330, premiata come migliore al mondo per due anni consecutivi da Skytrax ai World Airline Awards 2011 e 2012. Tariffa promozionale di Business Class A/R a € 2.039 valida per acquisti entro il 30 giugno con possibilità di volare fino al 15 dicembre esclusi i periodi di alta stagione (23 luglio – 11 agosto inclusi). Le tariffe promozionali di andata e ritorno, comprensive di spese e tasse aeroportuali, sono soggette a disponibilità e restrizioni e acquistabili anche online.  

Oman Air, sulla via del ritorno offre la possibilità di uno stop-over a Muscat senza costi aggiuntivi sulla tariffa aerea, sottolineando così la stretta relazione storica e culturale fra l’Oman e Zanzibar di cui il Forte Arabo risalente al 17° secolo, costruito dagli omaniti  per difendere le coste dell’isola, è testimonianza.

Perfetta combinazione di una rilassante vacanza al mare in un’isola dai colori e dai profumi tipicamente orientali con la terra di Sindbad, leggendaria figura che riporta la mente ad un fascino passato e misterioso.

Potrete scoprire di più su Zanzibar a bordo dei voli di Oman Air immergendovi nella lettura di “Wings of Oman”, in-flight magazine della compagnia, ricco di spunti e curiosità sulle destinazioni servite dalla compagnia e sui suoi numerosi servizi di elevata qualità. 

 “Gli italiani rappresentano un grande flusso turistico per la destinazione di Zanzibar e Oman Air – ha commentato Antonio De Caro, Country Manager per l’Italia di Oman Air  – con i voli da Milano Malpensa, vede crescere sempre più il numero di passeggeri verso questa destinazione. I servizi offerti da Oman Air a bordo delle proprie Economy e Business Class sono riconosciuti a livello internazionale dai numerosi premi ottenuti fra cui l’ultimo è il “Middle East’s Leading Airline Economy Class’ ai World Travel Awards 2013.

www.omanair.com

 

 

CONDIVIDI: