Viaggiare News
Destinazioni News Offerte e Last Minute

IL CONSORZIO DI TOUR OPERATOR QUALITY GROUP PROPONE VACANZE ESTIVE IN DESTINAZIONI INSOLITE

Il Consorzio di Tour Operator Quality Group propone, per chi cerca una meta fuori dagli schemi e desidera scoprire paesaggi, mari e civiltà insolite, alcune intriganti destinazioni come Montenegro, Jalta e Kazakistan

 montenegro quality group

 

MONTENEGRO

Europa World per l’estate 2013 propone, “Montenegro, meraviglie inesplorate” di 8 giorni. Partenze da Roma per Podgorica con voli di linea Alitalia,  il 6 luglio, il 10 agosto e il 21 settembre. Si visita il Parco Nazionale Biosgradska Gora, una delle ultime foreste pluviali rimaste in Europa, il Parco Nazionale Durmitor, che comprende canyon e ben 18 laghi glaciali, il Monastero di Ostrog, dove si svolge uno spettacolare pellegrinaggio, Cetinje, l’antica capitale del Montenegro, Kotor, antica città marinara circondata dalle mura. Quindi il villaggio di Virpazar sul lago Scutari, con crociera sul lago, e soggiorno finale a Buvda, per relax sulla spiaggia.

Le quote da € 1.205 a persona, tutto incluso, esclusi un paio di pranzi, sistemazione in hotel di 4 stelle e guida locale in italiano.

jalta quality group                  JALTA

Novità del Diamante, i soggiorni mare a Jalta, sul Mar Nero, meta dei nobili che svernavano in questa località approfittando del clima mite. Ill Diamante ha selezionato alcune proposte alberghiere di diversa categoria. Come il 5 stelle Villa Elena, prestigioso ed elegante hotel nel cuore di Jalta, che dispone di un’attrezzata SPA. Quote da € 1.030 a persona, con volo da Milano Malpensa, sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione. 

 

KAZAKISTAN

Ancora Il Diamante propone, un tour individuale in Kazakistan di 7 giorni, che si svolge tra Almaty e Astana, tra riserve naturali, canyon e moderne architetture. Ad Almaty, si visita la cattedrale, capolavoro dell’architettura lignea, il Bazar Verde il mercato centrale, la Piazza della Repubblica e il Museo Nazionale. Da qui si prosegue per il Canyon Turgen per ammirare gli antichi Kurgan e le incisioni rupestri e quindi per il Grande Lago di Alamaty, con i colori dell’acqua che cambiano a seconda delle stagioni. Astana è la città avveniristica nel cuore dell’Asia Centrale dove gli architetti contemporanei si sono sbizzarriti … Nei dintorni, visita alla riserva di “Korgaldzhinsky” che occupa una vastissima area del bacino del TengizKurgaldzhinskoy. Il tour parte ogni giovedì dall’Italia (con volo da Milano Malpensa) fino a settembre. Quota da 3.200 a persona, sistemazione in doppia in hotel a 5 stelle, trasferimenti, trattamento di pernottamento e prima colazione.  kazakistan-quality-group

Profilo di Quality Group

Il Quality Group è un consorzio di tour operator, nato nel 1999 e oggi composto da Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia. Otto operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande realtà.

www.qualitygroup.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Weekend di ferragosto: Mar Ligure 2 volte più caro dello Ionio

anna.rubinetto

Ospitalità con gusto negli hotel Austria per l’Italia

anna.rubinetto

Ato Adige. Trattamenti secondo natura nel centro Spa & Vital delle terme Merano

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token