Viaggiare News
Benessere Destinazioni Hotel Offerte e Last Minute

Golf e Benessere a Is Arenas*****, la Sardegna migliore

 

golfGolf Hotel Is Arenas

OFFERTA GOLF & BENESSERE

DAL 30 GIUGNO AL 07 LUGLIO

€ 1.590 a persona il pacchetto comprende:

 

ü   Volo da LINATE, VERONA, FIUMICINO

ü   Trasferimento Individuale

ü   7 Notti in Garden Suite

ü   Trattamento Pernottamento e Prima Colazione (BB)

ü   4 Green Fee + 4 Golf Cart + Accesso Libero Campo      Pratica + 4 accessi Campo 3 buche Executive

ü   Per chi non gioca a golf: 4 massaggi “Total Body”

 Il Golf Hotel Is Arenas, rifugio unico dove scoprire tutto il fascino del Mediterraneo e del piacere di giocare a golf.  Il Golf Hotel Is Arenas infatti, si adagia lungo le coste incontaminate del meraviglioso mare della Sardegna, a Narbolia – Oristano.

La struttura cinque stelle è dotata di 58 camere in hotel, 78 garden suite e uno dei migliori campi da golf italiani. Progettato su volumi differenti e secondo canoni di alta tecnologia e risparmio energetico il Golf Hotel Is Arenas si integra nell’ecosistema in un ambiente immerso nella natura. Il ristorante propone i sapori della cucina mediterranea, i prodotti della cucina sarda e una linea di menù dietetici e prodotti biologici. Attraversando la pineta si raggiunge la spiaggia incontaminata di 5 chilometri e per un benessere completo i trattamenti personalizzati della boutique spa firmata Comfort Zone. Le garden suite, immerse in una totale privacy, sono la soluzione ideale per le famiglie con ampie camere e zona soggiorno e ospitano fino a 5 persone. L’assistenza ai bambini, garantita a luglio e agosto, interessa attività di intrattenimento, servizio babysitting e corsi personalizzati per introdurli al gioco del golf. Inoltre due ville private, fino a 6 ospiti, dove vivere una vacanza indipendente in un’oasi di pace.

 Nei 700 ettari di pineta si sviluppa l’Is Arenas golf & country club a 18 buche (par 72), disegnato dai celebri architetti statunitensi Von Hagge, Smelek & Baril nel rispetto della conformazione naturale dell’ambiente, tra dune naturali e quattro laghi.

La storia del campo è unica al mondo. Il cuore verde di Is Arenas, precedentemente coperto da una fitta macchia mediterranea, si trasformò in deserto con dune alte fino a 60 metri che, anche a causa del vento, avanzavano verso l’entroterra danneggiando strade e coltivazioni. Dal 1951 inizia l’opera di rimboscamento con pini domestici protetti e vegetazione mediterranea, che coinvolge 2000 operai locali, creando una nuova area verde.

Lo splendido campo deve i suoi natali alla lungimiranza dell’imprenditore piemontese Piero Maria Pellò che ha guidato il miglioramento forestale di un’area di 800 ettari. Considerato uno dei campi più spettacolari d’Europa, dal punto di vista tecnico e naturalistico, crea in ogni buca una cornice naturale per giocatori di ogni livello. La grande professionalità degli insegnanti dell’Is Arenas Country Club dedica corsi personalizzati o per gruppi a seconda del livello.

 www.th-resorts.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

L’Hotel Villa Joseph di Marotta vince il Traveller Review Awards 2021

redazione1

Proposte dei Constance Hotels &Resorts per Pasqua e vacanze di primavera a Mauritius, Maldive e Seychelles

redazione1

Con il catalogo “mare e crociere”, Bravo-net vacanze offre tante proposte a portata di pagina

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token