Logo garanzia

La promozione Garanzia Blocca Prezzo continua fino a fine mese: per tutte le prenotazioni pervenute entro il 30 giugno è possibile bloccare il prezzo finito della vacanza per le partenze comprese tra il 1 giugno e il 31 ottobre 2013, in tutti i resort presenti nella seconda edizione del catalogo I Villaggi.

L’importante iniziativa lanciata ad aprile dall’operatore I Viaggi di Atlantide ha colpito positivamente le agenzie di viaggio che hanno apprezzato la possibilità di prenotare, bloccando così il prezzo finito della vacanza.

La speciale promozione perciò,  non si è fermata al 31 maggio, come inizialmente previsto, ma prosegue ancora per tutto il mese di giugno e coinvolge eccezionalmente tutte le partenze previste dal 1 giugno fino al 31 ottobre 2013.

La Garanzia è riservata quindi a chi prenota prima le sue vacanze e ha la possibilità sia di godere dei privilegi previsti dalla quota Super Atlantis Price, che garantisce il miglior prezzo fino a 7 giorni prima della partenza, sia di bloccare il prezzo finito del soggiorno aggiungendo solamente un piccolo contributo da 20 a 70 Euro, variabile a seconda della meta prescelta. Tutti i clienti che prenotano prima possono quindi scegliere di usufruire di questa garanzia ed essere a conoscenza del prezzo finito della vacanza, senza avere il supplemento dell’adeguamento carburante corrispondente al mese di partenza.

“Gli agenti di viaggio hanno apprezzato e prestato grande attenzione alla nostra Garanzia Blocca Prezzo che ci vede impegnati in prima persona – afferma l’Amministratore Delegato Pierre Radici – e crediamo che abbia inoltre stimolato positivamente il mercato turistico in un momento che fatica a prendere il via”.

Tutti gli agenti di viaggio possono quindi realizzare preventivi e prenotare la vacanza con la Garanzia Blocca Prezzo direttamente dal nostro booking online, oppure chiedere maggiori informazioni e dettagli ai nostri operatori specializzati.

Si ricorda che la Garanzia Blocca Prezzo è riservata a tutti i resort contenuti nella seconda edizione del catalogo I Villaggi, nelle agenzie di viaggio e sfogliabile online su www.iviaggidiatlantide.it, con particolare attenzione rivolta ai nostri Atlantis Club.

CONDIVIDI: