Friskies e corsica

Anche quest’anno con Friskies – storico brand premium di Purina con la gamma PetCare più completa di prodotti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene e gioco dei pet, e Corsica Sardinia Ferries – la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati che serve tutto l’anno Corsica, Sardegna e, in estate, l’Isola d’Elba –  la vacanza insieme al proprio pet è all’insegna del divertimento. I viaggiatori a quattro zampe che si muoveranno sulle navi gialle, infatti, anche quest’estate riceveranno un trattamento davvero speciale.

Fino al 30 settembre, tutti i pet che viaggeranno con Corsica Sardinia Ferries a bordo delle navi Mega Express Three e Sardinia Vera (Livorno – Golfo Aranci), Corsica Victoria e Sardinia Regina (Savona – Bastia), Corsica Marina Seconda (Livorno – Bastia) e Corsica Express Seconda (Piombino – Portoferraio – Bastia), riceveranno in regalo un campione omaggio di Snack Friskies Picnic, la gustosa ricompensa che puoi offrire al tuo cane in ogni momento della giornata. Inoltre: è arricchito con vitamine per aiutare a mantenerlo in salute e pieno di energia; ha un alto contenuto di proteine per aiutare a mantenere i muscoli forti e Omega 3 & 6 per mantenere la pelle sana e il pelo lucido. Insieme a Friskies, la compagnia delle navi gialle ha previsto anche per tutti i proprietari di cani un’utile guida con i suggerimenti su come affrontare al meglio il viaggio con il proprio amico a quattro zampe. A bordo, infatti, i cani sono da sempre graditi ospiti e possono viaggiare liberamente con i loro proprietari, accompagnandoli in tutte le aree pubbliche (con la sola limitazione del ristorante); su tutte le linee servite dalla compagnia le navi offrono cabine dedicate ai proprietari di pet, allestite per ospitare gli amici a quattro zampe e ponti esterni accessibili per passeggiate e soste, grazie all’apposita zona igiene animali (angolo dei bisogni).

E per rendere l’estate ancora più divertente, Friskies lancia il concorso fotografico “In vacanza con Friskies”, su Petpassion.tv, la più grande community dedicata ai petlover in Italia. Tra tutte le foto che scatterai al tuo amico a 4 zampe durante la vacanza, scegli la più bella e caricala su Petpassion.tv: gli otto scatti più votati dagli utenti vinceranno un pacchetto esclusivo composto da un viaggio a/r  “a sei zampe” (1 padrone + 1 cane) offerto da Corsica Sardinia Ferries e la fornitura di 2 mesi di prodotti Friskies Snack. Inoltre…vince anche chi vota. Due vincitori saranno estratti tra tutti gli utenti che voteranno le foto caricate!

Per scoprire l’ampia gamma di snack Friskies consulta www.friskies.it o chiama il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva. Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo. Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008. A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2012 ha trasportato oltre 3.176.000 passeggeri.

Friskies è il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagnia. Friskies offre una vasta gamma di snack, biscotti, chews, treats e ossi che completano i pasti principali e rappresentano una sana alternativa per premiare il cane, dimostrargli affetto, offrendogli anche numerosi benefici sul piano nutrizionale.

Corsica Ferries – Sardinia Ferries

Calata Nord – 17047 Vado Ligure (SV)  Prenotazioni Tel 199 400 500 Fax. 019 2155300

 

CONDIVIDI: