Excelsior ****S Mountain | Style | Spa | Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ)

Vivere le Dolomiti sperimentando escursioni a tema ed eclettiche attività nell’oasi naturale dell’Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ). Vacanze speciali per ogni clima.

 

Per ogni periodo mite o caldo dell’anno, gli immensi paesaggi ad alta quota offrono opportunità diverse di vivere le Dolomiti. L’Excelsior ****S Mountain | Style | Spa | Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) immerso nel cuore dei monti rosa, dedica ai suoi visitatori settimane tra natura e benessere ricche di iniziative e di attività. Così, per sentire sulla pelle sensazioni d’estate, dal 6 giugno 2013, si può provare una vacanza “Summer feeling”: sette giorni compresi di pensione benessere ¾, con pacchetto benessere (libero accesso in piscina coperta panoramica, relaxlounge all’aperto con idromassaggio gigante, tepidarium, sauna finlandese e una miriade sorprendente di opportunità per dedicarsi alla cura del corpo), gustosi piatti preparati con antiche ricette ladine e specialità altoatesine e della tradizione mediterranea, esplorazioni dei sentieri che si snodano tra le vette, percorsi in mountain bike, escursioni a tema o a misura di bambino, nei suggestivi scenari Patrimonio dell’Umanità Unesco, visite guidate nella natura. E poi fitness e training con un ventaglio di attività sportive da poter praticare, dal nordic walking ai programmi di ginnastica, ed ogni tipo di divertimento all’aperto, con offerte speciali per i più piccoli, oltre al buono omaggio spa del valore di 50 euro ad adulto da utilizzare nel Castello di Dolasilla beauty & spa (dalle ore 9 alle 12). I prezzi sono a partire a 675 euro la settimana a persona, 337 euro per un soggiorno intenso di tre notti, e 403 euro per quattro notti.

Dal 29 giugno 2013, le “Escursioni nelle Dolomiti” dell’Excelsior Resort  offrono agli ospiti la stessa gamma di attività con costi che partono da 739 euro a settimana a persona (con un buono spa di 40 euro per il Castello di Dolasilla). Settimane speciali sono invece a disposizione delle famiglie: dal 6 giugno al 28 giugno 2013, i bambini fino a dodici anni soggiornano gratis (in camera Fanes matrimoniale, prezzo per adulto da 675 euro a settimana), mentre i bimbi fino a sette anni non pagano in camera De Luxe (con 801 euro ad adulto, per sette giorni).

La stagione si fa più calda ad agosto con il pacchetto “Hot summer”: oltre ai servizi già indicati, i visitatori riceveranno un rinfrescante cocktail di benvenuto e la possibilità di sbizzarrirsi in una miriade di iniziative messe a disposizione dal resort (per una settimana, dal 3 agosto 2013, prezzi a persona da 990 euro). Dal 10 agosto 2013, i costi partono da 1.162 euro, con l’offerta di un’esclusiva cena di gala a Ferragosto. Ma non finisce qui. Dopo l’estate, i colori caldi dell’autunno dolomitico  riservano altre entusiasmanti sorprese, con la possibilità di vacanze, comprese della grande scelta di servizi a riservata ai visitatori dell’Excelsior Resort, a partire dalla quota di 675 euro a persona ogni sette giorni.

CONDIVIDI: