Emozione3, brand italiano specializzato nel settore dei cofanetti tematici per viaggi e tempo libero, presenta le Trill Gift: una collezione di 12 card per non farsi mai trovare impreparati a cene, compleanni, anniversari e Feste!

Le Trill Gift sono la soluzione ideale per tutti i tipi di regali consentendo di acquistare esperienze esclusive, in Italia o all’estero,  scegliendo tra le migliaia di attività presenti sul catalogo online sempre aggiornato.

La consultazione è semplice e veloce, le card difatti sono suddivise in 5 aree tematiche, pensate per soddisfare i desideri e le esigenze di tutti: ‘soggiorni’, ‘soggiorni con cena’, ‘benessere e relax’, ‘sport’, ‘motori e attività multi tematiche’ ed infine ‘cene e degustazioni’.

Innovative sia nel formato che nel prezzo, sono anche semplicissime da utilizzare: ogni confezione contiene un buono, basta attivarlo telefonicamente o nella sezione dedicata all’interno del sito, per poter scegliere tra tantissime offerte sempre aggiornate e prenotarle direttamente online.

Le Trill Gift sono anche alla portata di tutte le tasche, ad esempio, bastano solo 19.90 euro (Trill Gift ‘Armonia e Relax’) per scegliere tra ben 470 esperienze legate al benessere, o 47.90 euro (Trill Gift ‘Avventura e Divertimento’) per scegliere tra 1.470 attività sportive e per il tempo libero. Le Trill Gift soddisfano anche le esigenze dei più chic, ad esempio con 149.90 euro è possibile prenotare un soggiorno di una notte con colazione e trattamento o percorso benessere per 2 persone in uno tra i 110 hotel a 4 e 5 stelle inclusi nella card ‘Week-end Spa e Benessere’.

Le Trill Gift by Emozione3 nascono da un progetto realizzato in collaborazione con Epipoli, il  Gruppo che nel 2006 ha lanciato le Gift Card sul mercato Italiano diventando poi una delle aziende leader in Europa.

Le Trill Gift, infatti, arricchiscono la collezione di Gift Card nel settore delle esperienze e si rivolgono a un pubblico attento al prezzo e dotato di un comportamento di consumo moderno e disinvolto, abituato a rivolgersi al web per la scelta dell’esperienza.

Queste caratteristiche le rendono ideali anche per l’auto acquisto. Trovarle è semplice: basta cercare l’espositore mygiftcard card nei punti vendita o acquistarle dal sito mygiftcard.it .

“I primi dati di vendita delle Trill Gift sono molto soddisfacenti e premiano una innovazione che farà tendenza “ ha dichiarato Gaetano Giannetto, Presidente di Epipoli.

Le Trill Gift sono già disponibili in circa 300 punti vendita in tutta Italia – tra cui Carrefour, Conad e le Farmacie Comunali –  oltre che sul sito ufficiale  www.trillgift.com      Le card rimangono attive per 1 anno dalla data di acquisto.

Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l’azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di “regalare esperienze”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale.

Emozione3 èun marchio originale ed innovativo, nato nell’ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 4.000 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale che supera i 6.500 punti vendita.

Informazioni e dettagli sulla nuova collezione di cofanetti collegandosi al sito www.emozione3.it

CONDIVIDI: