Emirates Skytrax Awards Paris Air Show 2013-14

Emirates, affermandosi ulteriormente come una delle migliori compagnie aeree a livello internazionale, di recente è stata premiata oggi con l’ambito premio ‘World’s Best Airline’, conferito da Skytrax durante i World Airline Awards 2013.  

Inoltre, Emirates ha ricevuto altri due premi: il ‘Best Middle East Airline’ e, con un record di nove vittorie consecutive, il premio ‘World’s Best Inflight Entertainment’. I riconoscimenti sono stati ritirati al Paris Airshow da Tim Clark, President Emirates Airline. 

“Essere insigniti con questi premi testimonia l’inarrestabile impegno, da parte di Emirates, nel voler essere la miglior compagnia aerea del mondo – ha detto Clark – ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri clienti servizi di prim’ordine che vanno dal momento in cui prenotano a quello in cui tornano a casa dopo la fine della vacanza”. 

Perchè, “Questi premi sono tenuti in grande considerazione, in quanto rappresentano – ha aggiunto Clark -degli strumenti per misurare gli standard di eccellenza. Per noi riflettono con chiarezza un voto di fiducia espresso dai viaggiatori di tutto il mondo, coloro i quali riconoscono e apprezzano la nostra continua spinta verso la realizzazione di servizi di alta qualità. Essere votati  ‘World’s Best Airline’ da milioni di clienti esigenti è qualcosa di cui i nostri 60.000 dipendenti devono andare davvero fieri” 

Lo scorso anno più di 39 milioni di viaggiatori hanno volato con Emirates, connessi con il network internazionale della compagnia ed intrattenuti con le innovazioni di bordo all’avanguardia, incluso il sistema d’intrattenimento ice, che offre più di 1.400 canali tra cinema, TV e musica. 

Emirates è stata, e continua ad essere, una compagnia leader in grado di rivoluzionare il mercato dei trasporti aerei, lavora a stretto contatto con produttori e fornitori per assicurarsi che tutto quello che compone l’esperienza dei viaggiatori venga messo al primo posto.

Questa sono i tratti distintivi di Emirates nel campo dell’aviazione, e che hanno permesso alla compagnia di vincere più di 500 riconoscimenti internazionali. 

Gli Skytrax World Airline Awards sono votati da più di 18 milioni di viaggiatori, sia d’affari che da chi vola nel tempo libero, provenienti da più di 160 paesi. 

Emirates

Emirates Airline, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida al mondo, ha ricevuto più di 500 riconoscimenti internazionali per la sua eccellenza e conta oltre 8 milioni di fedeli membri Skywards a livello internazionale. Emirates vola verso 134 destinazioni in 77 paesi e vola con 199 velivoli wide-body tra Airbus e Boeing. La compagnia ha in ordinativo altri 195 aerei, per un valore maggiore di 71 miliardi di Dollari.

www.emirates.com.

CONDIVIDI: