SIIAM_0024.preview

La seconda edizione del Salone della Casa di Montagna detterà i trend del settore. Fiera aperta al pubblico e ai professionisti.

 Megève ospiterà quest’anno la seconda edizione del SIIAM, il Salone Internazionale della Casa di Montagna, appuntamento biennale per professionisti e semplici proprietari di case in montagna.

Dal 20 al 23 giugno, la località dell’Alta Savoia diventerà la capitale dell’architettura e del giardinaggio alpino. I ‘poli’ della fiera saranno tre: ‘concezione, rinnovamento, habitat durevole‘, ‘decorazione, design, allestimento interno ed esterno‘ e ‘giardini di montagna, paesaggio e vivai‘.

Un salone per tutti
Ideato dall’architetto Isabelle Dieu, il SIIAM prevede più di 150 espositori su una superficie espositiva di 10.000 metri quadrati. Nel corso della prima edizione, nel 2012, i visitatori sono stati più di 10.000. La fiera è aperta ai professionisti e al grande pubblico. L’ingresso costa 10 euro ed è gratuito per i ragazzi con meno di 12 anni.

Tanti appuntamenti
A contorno della manifestazioni saranno numerosi i convegni per architetti e professionisti dell’architettura, dell’arredamento e del giardinaggio alpino.

www.megeve.com

CONDIVIDI: