Viaggiare News
Destinazioni News

Dal 20 al 23 giugno Megève diventa capitale dell’architettura e del giardinaggio alpino

SIIAM_0024.preview

La seconda edizione del Salone della Casa di Montagna detterà i trend del settore. Fiera aperta al pubblico e ai professionisti.

 Megève ospiterà quest’anno la seconda edizione del SIIAM, il Salone Internazionale della Casa di Montagna, appuntamento biennale per professionisti e semplici proprietari di case in montagna.

Dal 20 al 23 giugno, la località dell’Alta Savoia diventerà la capitale dell’architettura e del giardinaggio alpino. I ‘poli’ della fiera saranno tre: ‘concezione, rinnovamento, habitat durevole‘, ‘decorazione, design, allestimento interno ed esterno‘ e ‘giardini di montagna, paesaggio e vivai‘.

Un salone per tutti
Ideato dall’architetto Isabelle Dieu, il SIIAM prevede più di 150 espositori su una superficie espositiva di 10.000 metri quadrati. Nel corso della prima edizione, nel 2012, i visitatori sono stati più di 10.000. La fiera è aperta ai professionisti e al grande pubblico. L’ingresso costa 10 euro ed è gratuito per i ragazzi con meno di 12 anni.

Tanti appuntamenti
A contorno della manifestazioni saranno numerosi i convegni per architetti e professionisti dell’architettura, dell’arredamento e del giardinaggio alpino.

www.megeve.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Isola di Montecristo: al via le prenotazioni per il 2022

redazione6

Sulle piste dell’Alta Badia “Sciare con Gusto” con gli chef stellati

anna.rubinetto

Nin una delle più piccole gemme della Dalmazia

Harry

Scrivi un commento

Please enter an Access Token