Horizon

L’All Inclusive in esclusiva Top Cruises sbarca anche ai Caraibi. A seguito dei nuovi accordi con la compagnia spagnola Pullmatur, dal prossimo autunno il cruise operator firmerà crociere “tutto compreso” anche in partenza da La Romana per avventure nel cuore del Mar Caraibico a bordo della Horizon. 

“Constatato l’ormai consolidato successo delle proposte estive nel Mediterraneo, abbiamo deciso di scommettere sulla formula dell’all inclusive targata Pullmantur anche per la stagione invernale – spiega Federico Costa, Direttore Generale Top CruisesSul nostro cruise engine CrocierePro.it sono già caricate le partenze della Horizon da novembre 2013, con possibilità per gli adv di verificare la disponibilità di cabine in tempo reale, prenotare o richiedere preventivi in pochi minuti per pacchetti completi di voli, trasferimenti e crociera. La frizzante atmosfera spagnola a bordo, la qualità dei servizi e il risparmio garantito a bordo ne fanno un prodotto perfetto sia per il target familiare che per i giovani e l’alternativa ideale all’offerta più classica sui Caraibi”. 

La Horizon salperà dal prossimo novembre ad aprile 2014 per l’itinerario “Tropical Caribbean”, con partenza da La Romana (Repubblica Dominicana) e 7 notti di navigazione tra Castries (St. Lucia), Bridgetown (Barbados), Fort de France (Martinica), Basseterre (St. Kitts) e Tortola (British Virgin Islands). Le proposte Top Cruises comprendono crociera in formula All Inclusive, che include pensione completa e tutte le bevande a bordo, voli speciali Pullmantur a/r da Madrid, trasferimenti aeroporto/porto e viceversa, intrattenimenti. 

Invece, c’è tempo tutta l’estate, per regalarsi un’esperienza All Inclusive nel Mediterraneo a bordo della Sovereign, con doppia partenza da Genova e Civitavecchia per crociere di 8 giorni tra Francia, Spagna e Tunisia. Con offerte speciali per giugno, da 170 euro a persona. 

www.crocierepro.it.

 

 

 

CONDIVIDI: