Estate uguale sport all’aria aperta, magari in spiaggia o in alto mare. In tutti i casi gli occhi devono essere ben protetti dai raggi ultravioletti del sole, più forti durante i mesi estivi, e per questo più dannosi. Salice Occhiali propone modelli per gli sport “da spiaggia”, veri e propri concentrati di stile e tecnologia, a partire dalle lenti ad alte proprietà filtranti. Dagli avvolgenti Salice 006 utilizzati dagli amanti del beach volley, ai leggeri Salice 002 apprezzati dai canoisti, fino al modello Salice 003 ITA con strap elastico ideale per tutti gli appassionati di vela. E per chi ama semplicemente godersi il sole e la tintarella, ma vuole distinguersi dal vicino d’ombrellone, i Salice 3047 ITA con l’inconfondibile tricolore che ha reso l’azienda di Gravedona un simbolo del made in Italy nel mondo!

Per il beach volley – modello 006 (Rainbow)

Leggero e avvolgente, l’occhiale Salice 006 è sicuramente tra i top di gamma della collezione 2013, adatto  per il beach volley. Le lenti sono in policarbonato UV 400, antigraffio, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti, a garanzia di ottima visibilità durante l’utilizzo. Sono inoltre trattate con tecnologia IDRO grazie alla quale acqua e polvere scivolano via dalla superficie dell’occhiale assicurando pulizia della visuale. All’interno della confezione una lente di ricambio trasparente. Il frame in Grilamid® garantisce elevata resistenza all’urto e alle condizioni ambientali. All’interno della confezione una lente di ricambio trasparente. Il frame in Grilamid® garantisce elevata resistenza all’urto e alle condizioni ambientali.  Nasello regolabile in morbido Megol®, uno speciale elastomero che rappresenta  il perfetto connubio tra morbidezza e rigidità della forma , ed è per questa ragione che è stato utilizzato anche nei terminali delle aste antiscivolo.

Accessori in dotazione: seconda lente trasparente in dotazione. Varianti colore presentate: Rosso/RW Rosso, Giallo/RW Blu, Fucsia/RW Blu, Cromo/RW Blu. Prezzo al pubblico: 69,00 Euro

Per la vela – modello 003 ITA

Gli occhiali 003 ITA di Salice sono ideali per numerose attività outdoor grazie alle lenti ad alta protezione che  proteggono gli occhi dal riverbero della luce riflessa. Leggeri e comodi da indossare, saranno perfetti per chi pratica vela grazie al pratico strap incluso nella confezione per assicurarli saldamente al viso. Le lenti sono in policarbonato antigraffio Rainbow, sottoposte a una colorazione “multistrato” sulla parte anteriore così da ridurre i riflessi delle superfici abbaglianti. Inoltre, questo particolare trattamento, aumenta il potere filtrante della lente. La protezione UV400 assicura la massima copertura dai raggi ultravioletti. Il design avvolgente del modello 003 assicura grande comfort, anche grazie al nasello in megol regolabile che permette un’ottima calzata sul viso, senza dimenticare i terminali delle aste in morbida gomma antiscivolo a cui agganciare facilmente il comodo strap elastico in dotazione. La linea monocolore ne fa un occhiale pratico da portare anche in città, ed è declinato nell’inimitabile variante ITA con l’immancabile simbolo del tricolore che ha fatto di Salice un marchio riconoscibile nel mondo.

Accessori in dotazione: strap elastico. Varianti colore disponibili: ITA Bianco/ RW nero, ITA Nero/ RW nero, ITA Cobalto /RW blu. Prezzo al pubblico: 79,00 Euro

Per la canoa – modello 002 RW (Rainbow)

Leggero e avvolgente, il modello 002 di Salice va a soddisfare diverse tipologie di sportivi, accomunati  dall’esigenza di voler indossare un occhiale comodo e performante. Sono ideali per l’attività outdoor a 360 gradi grazie ad un’ampia scelta di lenti ad alta protezione. Il design del frame avvolgente garantisce un comfort ottimale durante l’utilizzo, anche grazie al nasello in megol e i terminali delle aste in morbida gomma antiscivolo. Belli da indossare anche in città. Le lenti sono in policarbonato antigraffio Rainbow, sottoposte a una trattamento “multistrato” sulla parte anteriore così da ridurre i riflessi delle superfici abbaglianti. Inoltre, questo particolare trattamento, aumenta il potere filtrante della lente. La protezione UV400 assicura la massima copertura dai raggi ultravioletti.

Varianti colore disponibili: Bianco/RW nero, Nero/RW nero, Cobalto/RW blu, Demi/ fumo, Rosso/RW nero. Prezzo al pubblico: 62,00 Euro

Per distinguersi in spiaggia – modello 3047 ITA

Un design assolutamente attuale e di grande impatto quello del modello 3047 di Salice, un occhiale unico che vestirà chi vuole coniugare stile ad altissima protezione. La linea monocolore ne fa un occhiale pratico da portare in città ma anche durante le attività outdoor. È declinato nell’inimitabile variante ITA con l’immancabile simbolo del tricolore che ha fatto di Salice un marchio riconoscibile nel mondo. Le lenti sono in policarbonato antigraffio Rainbow, sottoposte a una trattamento “multistrato” sulla parte anteriore così da ridurre i riflessi delle superfici abbaglianti. Inoltre, questo particolare trattamento, aumenta il potere filtrante della lente. La protezione UV400 assicura la massima copertura dai raggi ultravioletti.

Varianti colore disponibili: bianco, nero, cobalto. Prezzo al pubblico: 82,00 Euro

Per informazioni: www.saliceocchiali.it

CONDIVIDI: