Norwegian Cruise Line, per la prossima estate propone offerte con una settimana di sconti sugli itinerari di 6 o più notti inseriti nel catalogo 2013/14
Dal 5 all’11 giugno 2013, scegliendo uno dei tanti itinerari offerti dal catalogo 2013/14, è possibile infatti usufruire di uno sconto sulla tariffa della cabina che consente di risparmiare dai 50 ai 400 Euro. La promozione “7 giorni di saldi” è valida per tutte le crociere di 6 o più notti in partenza tra giugno 2013 e aprile 2014, a eccezione di quelle a bordo della Norwegian Getaway.
Le grandi destinazioni coperte dalle rotte della flotta della Norwegian Cruise Line sono Mediterraneo, Baltico, Caraibi, Alaska e Hawaii. Mentre Venezia e Civitavecchia sono i porti di partenza delle crociere da 7 a 21 notti, a bordo della Norwegian Jade, in varie destinazioni mediterranee tra cui Adriatico, Isole greche, Grecia, Croazia, Turchia e, naturalmente, Italia. Un mix d’itinerari transatlantici, europei e caraibici compone invece l’offerta della Norwegian Epic, che spazia dalle crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale da Civitavecchia alle crociere nei Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami. Inoltre la Norwegian Spirit propone crociere di 12 notti in partenza da Venezia o Barcellona alla scoperta del Mediterraneo.
Con la Norwegian Star è invece possibile esplorare il Mar Baltico in 9 notti partendo da Copenhagen. La Norwegian Jewel, Norwegian Sun e Norwegian Pearl sono le navi che consentono di scoprire l’Alaska, per ammirare da vicino alcuni dei più impressionanti scenari della terra fatto di montagne innevate, foreste, cascate e di una sorprendente flora e fauna selvatica. Infine, un itinerario di 7 notti tra le isole hawaiane, con partenza da Honolulu, costituisce l’offerta clou della Pride of America, l’unica nave di crociera al mondo con bandiera statunitense.
Gli sconti si intendono per cabina e con sistemazione in doppia (eccezione: Studio con sistemazione in singola).