margoKarpathos situata nel Dodecaneso meridionale, è ancora oggi un’isola poco battuta dal turismo di massa: il viaggiatore che l’attraversa, in auto o in scooter, potrà godere di una natura integra ed estremamente variegata, tra boschi di pini, scogliere a picco su un mare limpidissimo, zone pianeggianti ed alti rilievi come il Monte Kali Limni, la cima più alta dell’arcipelago. Lungo il perimetro dell’isola e nell’entroterra sorgono piccoli borghi di case bianche a contrasto con i colori degli infissi e dei fiori che ornano i balconi: dalle antiche chiese e case di pietra di Olympos, dove il tempo sembra essersi fermato, alla vivace Pigadia con negozi, taverne e locali notturni.  L’intimo hotel a conduzione famigliare, Castelia Bay, con 28 camere, è situato in un’area isolata e tranquilla a pochi passi dal grazioso centro di Amoopi. Spettacolare la posizione panoramica, affacciato su una deliziosa baia riservata, e a poca distanza dalla principale e più ampia spiaggia di Amoopi, raggiungibile anche a piedi. Per non perdere la vista suggestiva, l’hotel offre alcune camera vista mare da cui si potranno ammirare gli splendidi colori dell’isola.

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel

Hotel Castelia Bay

Prezzi: 7 notti + volo + trasferimenti + pernottamento e prima colazione

Giugno a partire da 356,00 Euro a persona

Luglio a partire da 399,00 Euro a persona

Agosto a partire da 489,00 Euro a persona

Settembre a partire da 369,00 Euro a persona

Dove si trova: Amoopi, a 30 m dalla spiaggia, 200 dal centro, 8 km da Pigadia e dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 800 m.

La spiaggia: la sottostante spiaggetta è di piccoli ciottoli; la spiaggia principale di Amoopi, più ampia e sabbiosa, si trova a 800 m a piedi.

Le camere: 28 camere distribuite in tre palazzine e dotate di servizi privati, telefono e terrazza o balcone. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare.

Ristoranti e bar: per i clienti Margò che richiederanno la mezza pensione, la struttura offre la ristorazione presso la taverna Castelia Bay con 7 voucher da usare indifferentemente  per il pranzo o la cena.

Servizi: sala tv con canali italiani e parcheggio. L’hotel accetta, previa richiesta, piccoli animali domestici.

Informazioni: www.margo.travel e nelle migliori agenzie di viaggi.

                                            

CONDIVIDI: