Con Aer Lingus volare da Verona a Dublino a luglio convienePer raggiungere Dublino da Verona, Aer Lingus offre voli a partire da €95.99 , per viaggi da effettuarsi dal 1° al 31 luglio, mese durante il quale, i festival animeranno la capitale e saranno i protagonisti della scena culturale.

Tra l’altro, quest’anno i festival hanno un sapore ancora più speciale perché si svolgono in concomitanza con “The Gathering Ireland 2013”, evento lungo un anno che coinvolge tutto il paese e che offre la migliore ospitalità di sempre ai milioni di turisti d’oltremare per festeggiare l’amore per l’Irlanda.

Riverdance – The Gathering

Al Gaiety Theatre di Dublino, dalla fine di giugno sino al 1° settembre, si svolgerà Riverdance, famosissimo spettacolo che celebra il ballo e la musica irlandese, l’occasione giusta per incontrare la cultura irlandese e la sua forte tradizione. Attraverso la musica e la danza, Riverdance racconta la storia della partenza degli emigranti dall’Irlanda che si sono lanciati in un nuovo mondo oltremare pur mantenendo vive le loro tradizioni ed eredità irlandesi. Il festival permette non solo di partecipare come spettatori ma offre anche una ricca varietà di occasioni per immergersi nelle spettacolari produzioni musicali.

10 Days In Dublin

Giunto alla sue terza edizione,10 Days in Dublin, è il più grande festival multidisciplinare che si svolge in Irlanda tanto che in pochi anni, grazie al grande successo che ha riscosso, ha duplicato le sue dimensioni. Dal 4 al 13 luglio si alterneranno eventi che celebreranno i più diversi ambiti artistici: musica, commedia, arti visuali, teatro e cinematografia. Il festival è aperto a tutti con l’obiettivo di creare un evento che trasformi la capitale in una sperimentazione urbana.

Laya Healthcare Street Performance World Championship

Il festival dedicato agli artisti di strada e che l’anno scorso ha attirato ben 240.000 visitatori, si svolgerà a Dublino dal 12 al 14 luglio. L’evento è gratuito e per tutta la famiglia.

www.aerlingus.com

www.riverdance.com

www.10daysindublin.com

www.spwc.ie/dublin

CONDIVIDI: