Viaggiare News
Benessere Destinazioni Hotel News Offerte e Last Minute

AQUA DOME, cirmolo e feng shui per rigenerarsi

spa 3.000 terrasse_6

AQUA DOME, le terme dal design più innovative dell’Austria, invitano a dolci sonni: cirmolo e feng shui, essenze, musica e atmosfere zen, per rilassarvi e rigenerarvi.

All’hotel AQUA DOME, oltre alle terme e alla bellezza degli impianti all’aria aperta, troverete camere in cirmolo, un legno il cui profumo migliora la qualità dell’aria, diminuisce il ritmo cardiaco e stabilizza la pressione sanguigna. Gli studi sul sonno effettuati dall’Università di Graz e dall’Istituto di diagnostica non invasiva del Johanneum Research di Weiz- Austria hanno dimostrato che le persone che dormono in un letto di cirmolo, il giorno dopo si sentono più vitali e più riposate. Recenti studi hanno anche dimostrato scientificamente che respirare gli influssi profumati derivanti dal legno di cirmolo, migliora in modo significativo la qualità del sonno, rilassa e favorisce il recupero psicofisico in situazioni di affaticamento e stress.

Altro protagonista all’AQUA DOME è il Feng Shui: tutto l’hotel e gli spazi comuni sono stati concepiti secondo questa antica arte che insegna ad armonizzare l’ambiente con il nostro campo vitale. Anche il passaggio dall’albergo al centro termale è strutturato tramite un corridoio sotterraneo riscaldato che richiama i 4 elementi della natura: terra, acqua, aria e fuoco. aquadome

A dicembre 2012 AQUA DOME ha inaugurato la nuova ala del resort: 60 nuove stanze (tra cui 6 family-suite) e una nuova spa di 2 mila quadri.

Con i suoi 400 posti letto disponibili, (il numero delle stanze è ora salito a 200) l’hotel AQUA DOME è il più grande hotel a 4 stelle superior in Tirolo. Anche gli spazi comuni ora hanno un volto nuovo e sfoggiano un innovativo design.

Highlight esclusivo per gli ospiti del rinnovato hotel AQUA DOME, 4 stelle superior, è la nuova zona termale di 2.000 m² “Premium-Spa 3000“ situata sul tetto della costruzione termale originale.

Come una cresta futuristica che si staglia nel cielo, la nuova Premium SPA 3000 arricchisce l’hotel AQUA DOME di un nuovo spazio benessere dedicato ai soli ospiti dell’hotel.

Una sauna con cristallo dove sdraiarsi liberamente, lettini idromassaggio e ampi spazi relax si trovano al piano più alto delle terme. Attraverso la grande vetrata, gli ospiti ammirano le montagne della Ötztal.

Il nuovo centro benessere si sviluppa su due livelli per un totale di 2.000 m². Si può sperimentare una sauna con le tipiche erbe delle Alpi dell’Ötztal, oltre a quelle scelte individualmente per il proprio bagno. Il mondo dei minerali con il bagno di cristallo della Ötztal regala un profondo rilassamento. Altrettanto invitante: una sala per trattamenti di coppia, che gli ospiti possono affittare, la confortevole lounge, il bar cosi come l’ampia sala relax. Altri punti salienti sono le vasche gemelle con l’originale acqua termale di Längenfeld e una sauna finlandese con vista panoramica sulle cime delle montagne circostanti.

PACCHETTO “midweek!” – VALIDO FINO AL 30/nov/2013

Il nostro intermezzo alle terme – 5 notti. Arrivo: domenica.

5 notti in camera doppia, saluto vitaminico in camera e prima colazione “vital”, ampio e vario menu serale arricchito con grande buffet, oltre a piatti vegetariani e ipocalorici.

Sistemazione in confortevoli camere e suite arredate secondo i criteri del feng shui, con vasca o doccia, accesso a terme coperte e all’aperto, mondo sauna e centro fitness, programma quotidiano vario e dinamico, animazione per bambini e ragazzi  da 815 € a persona

CONDIVIDI:

Articoli simili

Skipass e corsi di sci inclusi nel prezzo di soggiorno al Residence Hotel Ambiez a Madonna di Campiglio

claudia.dimeglio

Con Ruby Princess una divertente Happy Family Cruise nel Mediterraneo

redazione1

Alla collegiata di San Gimignano per romantiche vacanze senza tempo

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token