Viaggiare News
Benessere Hotel

Borgobrufa SPA Resort: rilassarsi nel benessere della SPA più grande dell’Umbria

Tutto il fascino di un antico borgo nel cuore dell’Umbria, a pochi chilometri da Perugia. È l’atmosfera che si vive nel Borgobrufa SPA Resort, un hotel di lusso e charme, che mantiene intatta l’architettura originaria tipica umbra. L’estate qui è un turbinio di emozioni e sensazioni, da condividere con il proprio partner immersi nel relax e nel benessere della Spa più grande della regione!

L’estate è la stagione migliore per lasciarsi trasportare dalle emozioni. Il clima spensierato delle vacanze aiuta a prendere tutto con più leggerezza ed entusiasmo. Tanto più se ci si trova nel centro benessere più grande dell’Umbria!

Emozione del borgo” è il pacchetto pensato da Borgobrufa SPA Resort per il periodo fino al 31 luglio e poi dal 1° settembre al 29 ottobre 2013. L’offerta comprende 2 pernottamenti in camera matrimoniale Classic in 3/4 pensione con prima colazione, snack pomeridiano e cena di 6 portate, omaggio all’arrivo, entrata libera nel mondo delle acque e delle saune, un rituale di coppia “Emozione del Borgo” (75 minuti) e uno “Scalda Emozioni”, un omaggio firmato Borgobrufa. Inoltre, prenotando il pacchetto in giorni infrasettimanali si potrà scegliere un ulteriore omaggio tra: un ingresso a persona al percorso salino (30 minuti), up-grade in camera di livello superiore, un Private Hydro, bagno energizzante per la coppia (20 minuti). Il tutto a partire da 360 euro a persona.

Un rituale da vivere individualmente o da condividere con il proprio partner. Il pacchetto wellness “Emozione del borgo” è una delle novità di quest’anno. Si inizia con un avvolgente massaggio viso e corpo effettuato con la pregiata linea Borgobrufa all’olivo. Si prosegue con un impacco relax per il contorno occhi alla camomilla. Grazie a questo rituale la pelle risulta morbida ed elastica, si rilassa il corpo e si libera la mente.

Per chi vuole farsi tentare dal benessere e il fascino che viene da altre culture e paesi lontani, Borgobrufa SPA Resort mette a disposizione le “Sensazioni d’Oriente”, un esclusivo programma benessere 2013 da condividere col proprio partner. Si inizia con un Bagno rasul all’argilla di coppia per purificare e nutrire la pelle, poi sempre insieme ci si prepara per la Cerimonia d’Oriente. Un dolce massaggio effettuato con aroma-pad, dei sacchettini che contengono pietre calde e spezie profumate, riscaldati nel burro di karitè, dall’azione benefica sulla pelle. Il risultato è un senso profondo di rilassamento, una pelle elastica e setosa. Infine la coppia passa all’Active Contour, uno specifico trattamento che decongestiona e leviga il contorno occhi e dona uno sguardo disteso e fresco, accompagnato da un massaggio drenante al viso. Il programma benessere è offerto a 189 euro a persona.

Diverse tipologie di camere e suite e differenti formule di soggiorno attendono quanti vogliono trascorrere una vacanza a Borgobrufa SPA Resort. Per l’estate 2013, il costo di partenza per un pernottamento nella camera matrimoniale Classic è di 115 euro a persona.

Info: Borgobrufa SPA Resort, Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Matrimoni sull’acqua al Conrad di Koh Samui

anna.rubinetto

Capodanno in Umbria a ritmo di jazz al Griffin’s Resort

anna.rubinetto

Imparare in vacanza:alla Dimora Sant’Anna, conosci e degusti le erbe spontanee

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token