Grand Aruba 1

 La costa nord di Aruba, tra le spiagge di Eagle Bay e fino a Palm Beach, è da cartolina: un lunghissimo unico arenile considerato tra le dieci spiagge più belle al mondo, con sabbia bianca e mare limpidamente turchese, palme che si piegano sul mare.

America World, operatore del Consorzio Quality Group, propone, per tutto il mese di giugno un viaggio ed un soggiorno magici: volo dall’Italia con KLM via Amsterdam, sette notti all’Occidental Grand Aruba, sulla spiaggia di Palm Beach, con trattamento all inclusive. Da € 1.610 a persona. L’hotel ha spaziose camere e tante possibilità di praticare sport e divertirsi con l’equipe di animazione. Dispone anche di un attrezzato kid club. A disposizione degli ospiti, ben sei ristoranti con specialità caraibiche, esotiche e messicane, oltre a numerosi bar a bordo piscina e spiaggia.

Da aggiungere tasse aeroportuali, trasferimenti da e per aeroporto, quota di iscrizione di circa € 30, doc elettronici inviati via email.

Interessante la possibilità di abbinare un soggiorno a New York, magari al ritorno per approfittare dello shopping nella grande mela o per vedere una mostra di arte contemporanea. 

Profilo di Quality Group

Il Quality Group è un consorzio di tour operator, nato nel 1999 e oggi composto da Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia. Otto operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande realtà.

www.qualitygroup.it

CONDIVIDI: