cefalonia

 

Il nome dell’isola di Cefalonia deriva, secondo la mitologia, da re Kephalos i cui quattro figli avrebbero fondato le città di Sami, Pali, Krani e Pronnoi. Cefalonia è la più grande delle isole ioniche, considerata la più incontaminata per via dei numerosi boschi e montagne che la rendono particolarmente selvaggia. Molte delle splendide baie della costa nord, come Myrtos Beach o Petani, sono create proprio dalle pendici delle montagne a picco sul mare.

Il Cefalonia Garden Village sorge nella zona di Lixouri, di fronte al golfo di Argostoli, direttamente sulla spiaggia; la struttura, composta da edifici digradanti verso il mare, è favorita da un ambiente particolarmente tranquillo, ma non tanto distante nell’animato centro di Lixouri. Proseguendo verso nord, si incontra Assos, un caratteristico villaggio di pescatori, incastonato in una piccola baia. Gli altri principali centri sono Skala, Sami, Poros, Fiskardo, dai porti di queste due ultime località partono i principali traghetti per raggiungere e visitare l’isola di Patrasso e Lefkada.

Grazie alla disponibilità di ampi bilocali e trilocali, il Cefalonia Garden Village è particolarmente adatto a gruppi fino a 5 persone adulte per ottimizzare il costo del soggiorno che è omnicomprensivo (volo, trasferimenti, 3 pasti al giorno, animazione e numerosi altri servizi) e tarato sul periodo di soggiorno delle 4 notti.

 Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel

 

Cefalonia Garden Village

Prezzi: 4 notti con trattamento TUTTO INCLUSO + volo

 

Giugno                                   a partire da 379,00 Euro a persona

Luglio                                    a partire da 495,00 Euro a persona

Agosto                                   a partire da 614,00 Euro a persona

Settembre                             a partire da 399,00 Euro a persona

 Località: Lixouri, Isola di Cefalonia, Isole Ionie, Grecia

Dove siamo: Lixouri, direttamente sulla spiaggia, a 5 km da Lixouri e  40 dall’aeroporto.
La spiaggia: di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, teli mare disponibili su cauzione.
Gli appartamenti: 298 appartamenti, divisi tra bilocali, con zona giorno indipendente capaci di ospitare fino a 4 adulti, e trilocali, con due camere da letto per massimo 5 adulti. Tutti con balcone o terrazza, servizi privati, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani, minifrigo.
Ristoranti e bar: un ristorante principale a buffet e 2 bar di cui uno presso la piscina.
Servizi: 2 piscine esterne, di cui una per bambini e una piscina interna. Area solarium attrezzata con ombrelloni e lettini. Sala TV, biliardo, area giochi per bambini, parcheggio.
Sport: palestra, tennis, tiro con l’arco, acquagym, aerobica.
Speciale Tutto Incluso:
– colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet
– consumo illimitato di bevande alcoliche locali dalle 10 alle 23.30 presso i bar dell’hotel
– snack caldi e freddi presso il bar principale dalle 10.30 alle 12 e dalle 15 alle 17

 www.margo.travel

 

 

 

 

CONDIVIDI: