Il progetto “Residences Senia” comprende 187 appartamenti di lusso situati nel resort privato Falkensteiner sulla penisola di Punta Skala. Secondo gli acquirenti, il fiore all’occhiello è rappresentato dal concept Premium Living by Falkensteiner®, che offre ai proprietari degli appartamenti la possibilità di usufruire di tutti i servizi del resort Punta Skala, che includono le comodità degli ambienti comuni del Falkensteiner Hotel & Spa Iadera a cinque stelle e del Falkensteiner Family Hotel Diadora a quattro stelle. Circa il 30% degli appartamenti è stato già venduto. Altri fattori determinanti per la vendita degli immobili vacanze risiedono nell’architettura, nel design, nel concept ecosostenibile di tutto il resort Punta Skala (dotato, tra l’altro, di un impianto di depurazione dell’acqua e di un depuratore completamente biologico) e nella straordinaria posizione sulla penisola dalmata affacciata sul Mar Adriatico.

I proprietari Senia ricevono un servizio “completely Falkensteiner”

Il Residence Senia ha superato le aspettative di Otmar Michaeler e dei fratelli Andreas ed Erich Falkensteiner, proprietari del gruppo FMTG.

Otmar Michaeler, CEO dell’FMTG – Falkensteiner Michaeler Tourism Group: “La storia quasi sessantennale della compagnia, il successo internazionale del gruppo alberghiero Falkensteiner Hotels & Residences e il concept Premium Living by Falkensteiner® dimostrano che siamo stati capaci di riconoscere i segni dei tempi e impiegare al meglio il nostro know-how turistico. I proprietari degli immobili hanno la possibilità di rilassarsi nei 6.000 m² dell’Acquapura SPA del Falkensteiner Hotel & Spa Iadera, organizzare una gita sullo yacht privato dell’hotel e mangiare in uno dei ristoranti presenti sulla penisola. Tutto questo grazie al Premium Living by Falkensteiner®. Per la nostra compagnia è stato un grande successo poter registrare subito al catasto la proprietà garantita degli appartamenti vacanze di Punta Skala, forniti di servizi alberghieri. Attualmente il Residence Senia è l’unico progetto croato per gli immobili vacanze a offrire la registrazione del titolo di proprietà assoluta esente da tasse.”

Immobili vacanze con servizi: la chiave del successo

“L’intimità di un ambiente privato è un fattore allettante per i nostri clienti, che si traduce nella particolare sensazione di sentirsi a casa avvolti da una speciale atmosfera di vacanza. I proprietari seguono una sorta di rituale, che spesso inizia già prima dell’arrivo: innanzitutto, un welcome drink presso il bar del Residence Senia; poi l’accoglienza dei colleghi per discutere di tutte le richieste e i dettagli del soggiorno (grazie ai servizi e le proposte del Premium Living); la salita in ascensore ed infine l’apertura del proprio appartamento per ammirare la tradizionale vista sul Mar Adriatico”, ha dichiarato il Dr. Robert Hermandinger, Managing Director Real Estate dell’FMTG.

Anche per quanto riguarda il concept immobiliare Premium Living by Falkensteiner®, il Residence Senia è un progetto di riferimento in Croazia, specialmente per quel che riguarda la concezione dell’architettura e del design di tutto il resort Punta Skala, che ha tenuto in alta considerazione la consulenza del quartetto di architetti formato da Boris Podrecca, Matteo Thun, Bea Mitterhofer e Gretchen Alexander, così come le esigenze degli ospiti degli hotel e degli stessi proprietari immobiliari.

Per informazioni: Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG – Alexander HörschlägerColumbusplatz 7-8/Stiege 2, 1100 ViennaTel. 0043-(0)16054025 –  – www.premiumliving.comwww.punta-skala.com

 

CONDIVIDI: