tenutaborgiapantelleria

 

Eleganza e raffinatezza in stile pantesco: questo lo stile dei dammusi di Tenuta Borgia di Rekale, uno dei resort più esclusivi di Pantelleria. In un parco di 12 ettari, Tenuta Borgia propone sei dammusi di varie dimensioni, tra cui tre con piscina privata, e anche il giardino arabo più grande dell’intera isola.

I dammusi di Tenuta Borgia, ristrutturati dall’architetto Gabriella Giuntoli (che ha curato anche i dammusi di Giorgio Armani, Luca Zingaretti, Carole Bouquet) esprimono la magica forma e funzionalità del dammuso, in un dialogo costante tra spazi esterni e interni.  Gli arredi, curati personalmente dalla proprietaria Rosa Borgia baronessa Collice, sono caratterizzati da accostamenti di grande stile tra pezzi di design e oggetti antichi.

Tenuta Borgia, situata sul versante sudoccidentale di Pantelleria, dista circa 50 mt. dal mare in linea d’aria, è ubicata al centro dell’arco litoraneo, che va dall’antico borgo di Scauri alla scogliera dell’Elefante, il tratto costiero più suggestivo dell’isola.

I dammusi di Tenuta Borgia si affittano a settimane o anche per un weekend.

Dammuso Palmeto con piccola piscina privata con idromassaggio, ideale per 4 persone, tariffa per 2 persone a partire da Euro 1800 (periodo luglio) per una settimana. Con tariffa weekend a partire da Euro 520 (solo pernottamento per due notti);

Dammuso Limoni: tariffa per 2 persone a partire da Euro 1800 per una settimana (periodo luglio); con tariffa weekend a partire da Euro 520 (solo pernottamento per due notti).

www.tenutaborgia.it   

CONDIVIDI: