Viaggiare News
Offerte e Last Minute Trasporti

A MEDJUGORJE con Rusconi Viaggi per il festival internazionale del giovani

Il Festival Internazionale dei Giovani, la cui 24a edizione si terrà a Medjugorje dal 1° al 6 agosto, rappresenta un appuntamento annuale da non perdere per tutti i ragazzi e giovani che desiderano vivere una coinvolgente esperienza, all’insegna della gioia, della condivisione e dell’incontro con le altre culture.

Rusconi Viaggi propone speciali soluzioni di viaggio in aereo e in pullman per partecipare a questo evento.

Il ricco programma del Festival dei Giovani, il cui tema quest’anno è “La fede operante per mezzo dell’amore” (Ga 5,6), prevede la recitazione del Rosario, l’adorazione al Santissimo, le preghiere mattutine, la Santa Messa, lezioni, canti, testimonianze e la processione per le vie della Parrocchia.

LE SOLUZIONI DI VIAGGIO

Per il pacchetto aereo da Milano Malpensa, con partenza il 1° agosto e rientro il 6 agosto, la quota di partecipazione è di 595 euro a persona (più 30 euro per la quota d’iscrizione).

Il prezzo comprende: Voli Easyjet da Malpensa a Spalato e viceversa, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasferimento in pullman da Spalato a Medjugorje e viceversa, soggiorno in hotel 3 stelle con sistemazione in camere a 2 o 3 letti con servizi, trattamento di pensione completa con bevande incluse a tutti i pasti, mance, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio, assistenza spirituale e tecnica, materiale a supporto viaggio e auricolari durante il soggiorno.

In pullman da Lecco e Milano, con possibilità di salire lungo in tragitto negli autogrill e in alcuni caselli autostradali lungo la Milano-Trieste, con partenza il 31 luglio e rientro il 6 di agosto, la quota di partecipazione è di 410 euro a persona (più 30 euro per la quota d’iscrizione). 

Il prezzo comprende il viaggio diretto con bus ‘super comfort’ con servizi (in andata il viaggio è notturno mentre al ritorno si svolge di giorno), pranzo in ristorante durante il viaggio di ritorno, soggiorno a Medjugorje in ottima pensione con sistemazione in camera a 2 o 3 letti con servizi, trattamento di pensione completa con bevande incluse ai pasti, mance nelle pensioni, assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico/bagaglio e annullamento, materiale a supporto viaggio e auricolari durante il soggiorno.

www.rusconiviaggi.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

EDEN VIAGGI vi porta a scoprire la Calabria

redazione1

Per San Valentino alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, coccole al cioccolato per gli innamorati

claudia.dimeglio

Sui fattori di sicurezza, sostenibilità, lavoro e crescita il settore crociere dice la sua in occasione della Giornata Europea dei Mari

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token