ATLANTIS, THE PALM

Atlantis,The Palm, l’iconico resort di Dubai annuncia un nuovo adrenalinico ingresso che rivoluzionerà il suo Aquaventure Waterpark: The Tower of Poseidon, una vera e propria torre alta 40 metri con scivoli d’acqua che sarà ufficialmente inaugurata ad agosto 2013.

“Il gruppo Kerzner International è specializzato nel creare esperienze sempre nuove e uniche per il divertimento dei suoi ospiti -ha detto Alan Leibman, CEO, Kerzner International  – e questo imminente ampliamento di Aquaventure sarà il più sorprendente di tutti i tempi con scivoli che non si erano ancora mai visti al mondo”.

La nuova attrazione vanta già diversi primati: lo scivolo dal più ampio diametro esistente al mondo, il primo con doppio salto finale e il primo scivolo doppio in cui i partecipanti possono letteralmente veder “scivolare” sopra le loro teste gli altri temerari partecipanti.

Le migliori tecnologie metteranno a dura prova i più coraggiosi, offrendo anche l’opportunità di sfidarsi con amici e parenti in tutta sicurezza grazie ai due family rides per ospitare fino a 6 persone. Sono inoltre previste due piste per sfidare gli amici e condividere con loro la propria esperienza acquatica.

L’Aquaventure ospiterà presto anche il più lungo circuito teleferico presente in Medio Oriente e il primo al mondo ad essere inserito all’interno di un parco acquatico. Gli ospiti potranno infatti sorvolare il parco e la spiaggia dell’Aquaventure, godendosi la vista spettacolare su The Atlantis e sulla famosa Palma artificiale.

Anche l’offerta culinaria del paco si arricchirà di nuove esperienze gastronomiche per soddisfare tutti i palati. Un’ampia selezione di pizza, gelato, piatti mediorientali come gli Arabic Mezze o i falafel, fish & chips tra le prelibatezze di TBJ e Asia Republic, i più popolari ristoranti dell’Atlantis per una pausa veloce e gustosa, perfetta per non perdere nemmeno un istante di divertimento della propria avventura acquatica.

Tutto a The Atlantis, The Palm è pensato per stimolare l’immaginazione: le nuovissime attrazioni dell’Aquaventure catapulteranno gli ospiti in vortici, cascate d’acqua e scivoli sospesi in aria con discese fino a 60 km di velocità.

 Con quest’espansione, il parco acquatico arriverà a coprire una superficie di 17 ettari e andrà a includere due enormi torri di scivoli spinti dalla potenza di oltre 18 milioni di litri d’acqua, un circuito teleferico per una divertente esperienza aerea e un fiume artificiale con onde, piscine, rapide e che con i suoi 2,3 km di lunghezza sarà il più lungo di tutto il Medio Oriente, oltre a 700 metri di spiaggia con sabbia bianca.

Inoltre,Aquaventure è l’unico parco divertimenti in Medio Oriente ad offrire incontri ravvicinati con razze e squali con tante attività: dal Cownose Ray Feeding allo Shark Scuba Diving o ancora lo Shark Safari…in una laguna piena di squali.

Atlantis,The Palm, distinguendosi per la sua attenzione all’innovazione e alla continua offerta di nuove attività, è la top destination per il divertimento in Medio Oriente.

Atlantis, The Palm, Dubai
Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua. L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu, Ronda Locatelli e Rostang. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.

www.atlantisthepalm.com

 

CONDIVIDI: