una hotelsCon la nuovissima promozione UNASOCIAL, da oggi si può avere un motivo in più per essere fan di UNA Hotels & Resorts su Facebook. Infatti, per usufruire di UNASOCIAL è sufficiente diventare fan di UNA Hotels & Resorts su Facebook. Tutti coloro che cliccheranno sull’icona “FAN GIFT” della pagina, avranno accesso alla promozione e riceveranno un codice da utilizzare durante la prenotazione in tutti gli UNA Hotels & Resorts e UNAWAY Hotels per ottenere il 15% di sconto sulla miglior tariffa flessibile. UNASOCIAL è un ulteriore tassello che va ad aggiungersi all’articolata strategia integrata di social media marketing già intrapresa da UNA Hotels & Resorts per dialogare con i propri ospiti in modo non tradizionale e fidelizzare la clientela costruendo solide relazioni con la sua community. Inoltre, UNA è presente sui principali social media quali Twitter, Youtube, Pinterest, G+ e molti altri. La pagina Facebook di UNA Hotels & Resorts offre ogni giorno interessanti post per conoscere le numerose bellezze che l’Italia è in grado di offrire, insieme a suggestive foto e utili aggiornamenti sulle strutture UNA di tutta Italia e sui vantaggiosi pacchetti proposti.

Con UNA Hotels & Resorts, adesso, essere “social” è ancora più vantaggioso.

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. Ambasciatrice del Made in Italy, con le sue strutture di design, l’attenzione ai dettagli e l’accuratezza del servizio al cliente,UNA Resorts rappresenta l’essenza dell’ospitalità italiana. La catena alberghiera propone tre differenti linee ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi nel centro delle città, UNA Resorts, raffinate e storiche dimore immerse nella natura, in campagna e al mare ed UNAWAY Hotels, soluzioni ideali per una sosta di qualità lungo le principali vie di comunicazione. L’offerta di UNA Hotels & Resorts è ampia e declinata per ogni tipo di clientela, sia leisure che business. Grazie a un proficuo legame col territorio, le strutture propongono esperienze legate a arte, cultura, benessere, enogastronomia e sport.

Particolarmente ricca anche la proposta che UNA offre alle aziende, alle quali dedica un’offerta MICE in cui il comfort e la funzionalità delle sale meeting, con 9000 posti complessivi, si uniscono alla bellezza e alle opportunità uniche dei luoghi che le ospitano.

www.unahotels.it

CONDIVIDI: