Destinazioni News Trasporti

Un piccolo momento di gioco ed il sogno di un viaggio ad Amsterdam può diventare realtà

klmSarete sorpresi nel sapere che giocando anche solo per pochi minuti, sarebbe possibile vincere 2 biglietti per Amsterdam.

Per questo, solo partecipando al gioco sulla pagina Facebook di KLM, si possono mettere alla prova le proprie conoscenze su Amsterdam ed essere uno dei 3 fortunati vincitori di due biglietti per trascorrere una spelndida vacanza nella splendida città dei canali. 

Tra l’altro, quest’anno Amsterdam celebra  una serie di anniversari: i 400 anni dei canali, i 1.175 del Bioparco Artis, i 125 anni della Royal Concert Orchestra, i 100 anni del museo Frans Hals, i 40 anni del museo Van Gogh ed il suo rinnovamento,  la recente riapertura del Rijksmuseum oltre ad una effervescente attività culturale per tutto l’anno.

KLM, la compagnia aerea che collega Amsterdam da 5 città italiane (Milano Linate, Venezia, Bologna, Firenze e Roma Fiumicino), nella sua pagina Facebook ha realizzato l’Hollandquiz in cui, rispondendo a sole 10 domande, si possono vincere 3 viaggi per 2 persone con destinazione la bella città olandese.

Per questo, fino al 12 maggio, ci si potrà divertirenella pagina Facebook di KLM, che conta ormai oltre 9.000 fans, con l’Hollandquiz e rischiare di vincere 2 biglietti per Amsterdam. 

Articoli simili

In Bit trend del turismo: digital travellers  e turismo creativo

anna.rubinetto

A Villa Eden di Merano un pausa rigenerante per le mamme di tutte le età

anna.rubinetto

Con Inspire Me, Emirates offre l’opportunità di scegliere viaggi personalizzati

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token