gioco viaggi

La cantautrice britannica ospite alle celebrazioni della nuova ammiraglia Princess Cruises

Rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, svela altri dettagli in merito alle celebrazioni che si terranno a Southampton giovedì 13 giugno in occasione del naming della nuova ammiraglia della flotta, Royal Princess. La cantautrice britannica Natasha Bedingfield si esibirà durante la cerimonia di inaugurazione affiancando Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge, ospite d’onore all’evento.

L’artista di fama mondiale, Natasha Bedingfield, vincitrice del Grammy con l’album Uwritten, si esibirà in concerto emozionando il pubblico con i suoi migliori successi, il potente timbro vocale e la sua anima soul. Le celebrazioni per la nuova Royal Princess saranno caratterizzate da alcune fra le più importanti tradizioni britanniche, dalla performance della Royal Band all’esibizione delle Guardie Irlandesi fino al tanto atteso lancio della bottiglia di champagne sulla prua della nave per mano di Kate Middleton.

Royal Princess arriverà all’Ocean Terminal di Southampton venerdì 7 giugno, dando il via ad una serie di eventi dedicati agli operatori di settore che si concluderanno con la Serata di Gala del 12 giugno e la Cerimonia di Naming del 13 Giugno.

Quindi, il successivo 16 giugno Royal Princess salperà per la crociera inaugurale che da Southampton la porterà a Barcellona, home port insieme a Venezia delle crociere di 12 notti nel Mediterraneo.

A bordo di Royal Princess tutto è semplicemente perfetto, un concentrato di novità che si rivela nelle innovazioni tecnologiche che ne fanno un esemplare unico,capostipite di un nuova generazione di navi, e nelle strutture di bordo dedicate alla cura e all’intrattenimento degli ospiti.

Tra le caratteristiche più esclusive spicca il Seawalk, una spettacolare passeggiata di cristallo sospesa sul mare, l’Atrium, cuore sociale della nave, notevolmente ampliato, la Chef’s Table Lumiere, un’esperienza gastronomica unica ed esclusiva, una nuova programmazione gratuita on-demand in cabina, quattro nuovi e originali spettacoli, la Torre del tè con Sommelier dedicato e 250 miscele, l’Intranet Princess @Sea.

Ma Royal Princess sarà anche e soprattutto la nave dei primati, vantando il più grande schermo cinematografico all’aperto, la più grande collezione di vini toscani, la più grande Pasticceria e Pizzeria presenti in mare. E nell’attenzione costante della compagnia per la salvaguardia dell’ambiente, Royal Princess sarà anche la nave più “verde” della flotta.

Crociera Gran Mediterraneo – Partenze 2013: 23 giu; 5, 17 luglio; 10, 22 agosto; 12 notti da Barcellona a Venezia o vv.

Barcellona, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Mykonos, Istanbul, Kusadasi, Atene, Venezia.

Quote di sola crociera per persona, con sistemazione in cabina interna da € 713, tasse incluse.

Princess Cruises è una delle compagnie di crociera più conosciute e apprezzate al mondo, opera con una flotta di 17 navi tra le più nuove presenti sul mercato, in navigazione verso qualsiasi destinazione. Fa parte della World’s Leading Cruise Lines, un’esclusiva partnership che include le maggiori compagnie di crociera del mondo: Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Cunard Line, Costa Cruises e Seabourn.

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi distribuisce in Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Holland Amercia Line, Princess Cruises, Cunard Line, Seabourn, Compagnie du Ponant, Variety Cruises e le fluviali Lüftner Cruises e Uniworld. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa, Messico e Caraibi. 

www.princess.com

www.giocoviaggi.it   

CONDIVIDI: