Viaggiare News
DestinazioniNewsTrasporti

Oman Air propone voli alle Maldive e Muscat all’insegna di relax e cultura

 

A330_LR

 Le Maldive, isole da sogno care agli italiani, sono oggi comodamente raggiungibili con Oman Air. Inoltre, la pluripremiata compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman, offre 4 frequenze settimanali da Milano via Muscat con ottime coincidenze. 

Tariffe promozionali in Economy A/R da € 570, nuovi interni con un maggiore spazio per la gambe, un intrattenimento di bordo che offre vasta scelta, la completa connettività wi-fi e cellulare che permette di navigare in internet, spedire mail e telefonare col proprio cellulare fanno parte di un’esperienza di volo unica e indimenticabile.

Le tariffe promozionali di andata e ritorno, comprensive di spese e tasse aeroportuali, sono valide per acquisti entro il 31 maggio con possibilità di volare fino al 15 dicembre esclusi i periodi di alta stagione (23 luglio – 11 agosto inclusi), sono soggette a disponibilità e restrizioni e acquistabili online, al call center 02 3919 2532 e presso le agenzie di viaggio. 

Oman Air, per  festeggiare la nuova poltrona di Business Class degli A-330, premiata come migliore al mondo per due anni consecutivi da Skytrax ai World Airline Awards 2011 e 2012, offre ancora per tutto il mese di maggio, un’offerta speciale in Business Class A/R a € 1.740 valida per acquisti entro il 31 maggio con possibilità di volare fino al 15 dicembre esclusi i periodi di alta stagione (23 luglio – 11 agosto inclusi). Una lussuosa lounge di Business Class a Muscat e una spa che offre trattamenti gratuiti di 15 minuti su prenotazione per i passeggeri di Business Class in transito, sono solo un assaggio della tradizionale ospitalità omanita che la compagnia riserva ai propri passeggeri. 

Le tariffe promozionali di andata e ritorno, comprensive di spese e tasse aeroportuali, sono soggette a disponibilità e restrizioni e acquistabili online, al call center 02 3919 2532 e presso le agenzie di viaggio. 

Oman Air offre la possibilità di uno stop-over a Muscat sulla  via del ritorno senza costi aggiuntivi sulla tariffa aerea. Sarà così possibile combinare una rilassante vacanza in acque cristalline e incontaminate con un soggiorno a Muscat, una delle capitali delle penisola araba più ricche di storia e cultura, per un’immersione nella sua affascinante storia e tradizione. 

“Dall’inizio dell’operativo fra Milano e Muscat il 3 dicembre 2010 – ha sottolineato Antonio De Caro, Country Manager per l’Italia di Oman Air- la compagnia ha registrato un costante aumento dei passeggeri sia in Economy che in Business Class grazie alle quattro frequenze settimanali da Milano per Muscat in coincidenza per le Maldive e molte altre destinazioni del Golfo, Africa, Sri Lanka, e Sud-Est asiatico”.

 www.omanair.com

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Voucher Aer Lingus da regalare per festeggiare San Valentino

redazione1

trivago suggerisce dove festeggiare la fine degli esami

redazione1

E’ estate, ma Norwegian già programma l’inverno

ugo

Scrivi un commento