A330_LR

 Le Maldive, isole da sogno care agli italiani, sono oggi comodamente raggiungibili con Oman Air. Inoltre, la pluripremiata compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman, offre 4 frequenze settimanali da Milano via Muscat con ottime coincidenze. 

Tariffe promozionali in Economy A/R da € 570, nuovi interni con un maggiore spazio per la gambe, un intrattenimento di bordo che offre vasta scelta, la completa connettività wi-fi e cellulare che permette di navigare in internet, spedire mail e telefonare col proprio cellulare fanno parte di un’esperienza di volo unica e indimenticabile.

Le tariffe promozionali di andata e ritorno, comprensive di spese e tasse aeroportuali, sono valide per acquisti entro il 31 maggio con possibilità di volare fino al 15 dicembre esclusi i periodi di alta stagione (23 luglio – 11 agosto inclusi), sono soggette a disponibilità e restrizioni e acquistabili online, al call center 02 3919 2532 e presso le agenzie di viaggio. 

Oman Air, per  festeggiare la nuova poltrona di Business Class degli A-330, premiata come migliore al mondo per due anni consecutivi da Skytrax ai World Airline Awards 2011 e 2012, offre ancora per tutto il mese di maggio, un’offerta speciale in Business Class A/R a € 1.740 valida per acquisti entro il 31 maggio con possibilità di volare fino al 15 dicembre esclusi i periodi di alta stagione (23 luglio – 11 agosto inclusi). Una lussuosa lounge di Business Class a Muscat e una spa che offre trattamenti gratuiti di 15 minuti su prenotazione per i passeggeri di Business Class in transito, sono solo un assaggio della tradizionale ospitalità omanita che la compagnia riserva ai propri passeggeri. 

Le tariffe promozionali di andata e ritorno, comprensive di spese e tasse aeroportuali, sono soggette a disponibilità e restrizioni e acquistabili online, al call center 02 3919 2532 e presso le agenzie di viaggio. 

Oman Air offre la possibilità di uno stop-over a Muscat sulla  via del ritorno senza costi aggiuntivi sulla tariffa aerea. Sarà così possibile combinare una rilassante vacanza in acque cristalline e incontaminate con un soggiorno a Muscat, una delle capitali delle penisola araba più ricche di storia e cultura, per un’immersione nella sua affascinante storia e tradizione. 

“Dall’inizio dell’operativo fra Milano e Muscat il 3 dicembre 2010 – ha sottolineato Antonio De Caro, Country Manager per l’Italia di Oman Air- la compagnia ha registrato un costante aumento dei passeggeri sia in Economy che in Business Class grazie alle quattro frequenze settimanali da Milano per Muscat in coincidenza per le Maldive e molte altre destinazioni del Golfo, Africa, Sri Lanka, e Sud-Est asiatico”.

 www.omanair.com

 

 

CONDIVIDI: