Imperatore Travel, tour operator leader nel turismo del Sud Italia, ha lanciato il suo blog: uno spazio on-line nato con lo scopo di promuovere il territorio e l’offerta turistica nel sud Italia. Si tratta di un nuovo canale di comunicazione all’interno del quale sarà possibile trovare suggerimenti, consigli, spunti, curiosità, informazioni e racconti di viaggio.

Una vera e propria finestra rivolta al Sud Italia con focus particolari su tematiche diverse: arte e cultura, enogastronomia, territorio e natura, tempo libero, eventi, vacanza benessere, vacanza famiglia, sport e notizie generali utili per identificare la destinazione più adatta alle proprie esigenze o anche solo per ampliare il proprio bagaglio di conoscenza.

Grazie alla rete di insider sul territorio, il nuovo blog è uno strumento di comunicazione dedicato alla promozione territoriale mediante il racconto delle eccellenze delle regioni del sud Italia: Campania, Sardegna, Sicilia, Puglia, Basilicata e Calabria.

Restano sempre attivi gli altri canali della comunicazione social per essere costantemente informati con notizie ed esperienze di viaggio relative al Sud Italia.

Per fidelizzare efficacemente l’utente-cliente, attraverso la diffusione virale delle notizie, una particolare attenzione è rivolta al regolare aggiornamento della pagina Facebook, Twitter e Google Plus attraverso la pubblicazione di foto, video, news e commenti ricchi di contenuti emozionali ad alto tasso di coinvolgimento. A breve, grandi novità anche per Instagram. Già presente il profilo aziendale Imperatoretravel e attivo l’hashtag #imperatoretravel, per vedere le proprie foto pubblicate sui canali social aziendali.

Intuire i desideri dell’utente e coglierne le sfumature resta una prerogativa di Imperatore Travel, in grado di rendere ogni viaggio unico ed indimenticabile!

Grazie all’esperienza acquisita in più di 20 anni di attività, Imperatore Travel – tour operator leader nel turismo del Sud Italia – propone costantemente numerose soluzioni per soggiorni classici, in alberghi 5 stelle lusso, Bed & Breakfast, Villaggi,  Residences,  Ville, tour culturali e vacanze tematiche nelle località più belle d’Italia: Campania, Ischia e Capri, Sicilia e isole Eolie, Lampedusa, Pantelleria e altre isole minori, Sardegna, Puglia, Calabria, Basilicata, Lazio e ora anche nord Italia con il Trentino. Le proposte Imperatore Travel permettono la  creazione di vacanze su misura tutto l’anno attraverso luoghi di innata bellezza al fine di conoscere tradizioni, storia e arte o semplicemente per godersi il mare  o la montagna italiana, garantendo inoltre un ampio ventaglio di servizi aggiuntivi, come le combinazioni  speciali di volo e trasferimento a prezzi molto vantaggiosi, realizzate in collaborazione con le migliori  compagnie aeree, marittime (navi, aliscafi), treni alta velocità, e il servizio viaggio con nuovissimi autopullman G.T. Sul sito web www.imperatore.it è  possibile  consultare i cataloghi, sfogliarli online,  richiedere un  preventivo, consultare  l’elenco agenzie di viaggio che collaborano con Imperatore Travel e  scegliere  quella più comoda dove concludere la pratica relativa alla vacanza scelta.

CONDIVIDI: