lifeclass

Tante le novità 2013 al LifeClass Hotels & Spa di Portorose. In riva al mare Adriatico, con una spiaggia privata nella quale fare trattamenti benessere all’ombra di un gazebo, il LifeClass di Portorose offre benessere e salute in un contesto piacevole e rilassante, ideale per la convalescenza e la riabilitazione così come per la bellezza e il relax della più classica delle vacanze.

Il segreto di LifeClass è il suo centro termale e di benessere, il Terme & Wellness LifeClass. La grande struttura moderna e di design, infatti, è collegata internamente agli hotel per essere accessibile in ogni momento con la massima comodità e nel contempo offre spazi dedicati e autonomi per ogni “disciplina” della salute e del benessere: dal centro talassoterapico a quello Ayurvedico, dal centro per la salute e la riabilitazione al grande Sauna Park nel quale provare saune da tutto il mondo.

Così il comparto medico e quello del benessere possono convivere senza sovrapporsi, rendendo l’esperienza al LifeClass piacevole per tutti.

Quest’anno sono state introdotte diverse nuove terapie, pacchetti e trattamenti.

Nel centro medico e di fisioterapia è stata introdotta la Proloterapia, ovvero un trattamento non chirurgico e non farmacologico – si tratta di iniezioni praticate nella parte lesa – particolarmente efficace in caso di traumi distrattivi e distorsivi in quanto favorisce la rigenerazione e il rafforzamento dei tendini e dei legamenti.

Anche se la mesoterapia ha come obiettivo la bellezza piuttosto che la salute, al LifeClass è comunque eseguita nel centro medico per assicurare il massimo del risultato e della professionalità; la mesoterapia, infatti, si esegue attraverso iniezioni di prodotti naturali che sciolgono i grassi, migliorano la circolazione, rassodano, modellano e ringiovaniscono il corpo ed il viso. Il liquido è iniettato solo nelle parti critiche e dove è strettamente necessario. Si tratta di un metodo efficace per la riduzione della cellulite come pochi altri in quanto ammorbidisce il tessuto connettivale e fa diminuire il gonfiore. Per ovvie ragioni questo trattamento è eseguito seguendo un piano di terapia individuale concordato con lo staff del centro.

Per chi desidera perdere peso al LifeClass è stato creato un nuovo pacchetto della durata di 7 o 14 giorni che combina una dieta Mediterranea sana ed efficace a trattamenti mirati ed esercizio fisico ad hoc.

Dagli impacchi di fango al massaggio talassoterapico detossinante, dall’idromassaggio al programma ayurvedico agli esercizi di kinesis: una vera full immersion nel benessere e nella cura di sé per ottenere risultati veri e duraturi – con un  po’ di buona volontà e l’aiuto del manuale per il mantenimento del peso che il LifeClass regala ai clienti alla fine del percorso di dimagrimento.

…e se il problema sono invece le rughe e le rughette, da oggi al LifeClass è possibile anche sottoporsi al trattamento “principe” per il ringiovanimento del viso: le microiniezioni di tossina botulinica.

TUTTE QUESTE PROPOSTE, CON I RELATIVI PREZZI E DETTAGLI DEI PACCHETTI, SONO DISPONIBILI ALL’INDIRIZZO: WWW.LIFECLASS.NET

 

 

CONDIVIDI: