Viaggiare News
Trasporti Voli

In estate Volotea incrementa i voli verso numerose città italiane

volotea

Volotea annunciate più di 50 frequenze supplementari per chi decolla da catania, firenze, genova, venezia, verona, bari e bordeaux

Da giugno a novembre si arricchisce il calendario della low-cost, con tratte aggiuntive verso alcune delle principali destinazioni servite dal vettore

Volotea, investe su numerose tratte nazionali. La compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, ha deciso di investire su Catania, Firenze, Genova, Venezia, Verona, Bari e Bordeaux. Infatti, da giugno a ottobre saranno disponibili più di 50 frequenze extra che andranno ad ampliare il già ricco calendario annunciato del vettore nelle destinazioni coinvolte.

I collegamenti aggiuntivi verranno operati sia in andata sia in ritorno, con le seguenti modalità:

dal 26/06 al 04/09 ogni mercoledì da Catania a Genova;

 dal 10/09 al 28/09 ogni martedì e sabato da Catania a Firenze;

dal 02/10 al 30/10 ogni mercoledì da Catania a Firenze; 

dal 19/10 al 2/11 ogni sabato da Venezia a Bordeaux;

dal 10/09 al 28/09 ogni martedì e sabato da Verona a Bari.

“Visto il particolare apprezzamento registrato dalle nostre tratte, abbiamo pensato di incrementare il numero delle frequenze disponibili – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – I nostri passeggeri potranno così contare su un’offerta ancora più ampia di voli diretti, comodi e convenienti con più di 50 collegamenti extra, disponibili da giugno a novembre, in alcune delle più importanti destinazioni in cui operiamo”.

Tutti i biglietti, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse, sono in vendita sul sito della compagnia , nelle agenzie di viaggio e attraverso i call-center: sia quello dedicato alle agenzie di viaggio (199 206 305) che quello riservato ai passeggeri (895 895 4404).

VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low-cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe low-cost, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3).

Volotea è presente in 19 aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Trieste, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti “Marco Polo” di Venezia, “Falcone Borsellino” di Palermo, “Nantes Atlantique” di Nantes e “Mérignac” di Bordeaux.

www.volotea.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Norwegian Cruise Line ti porta in crociera con un occhio di riguardo per l’ambiente

anna.rubinetto

Da Europcar consistenti sconti sui noleggi auto con la promozione “Parti alla volta dell’Europa”

redazione1

Italia e Francia collegate ancora più strettamente per l’intesa Thello-Trenitalia

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token