Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

In estate Air Europa vola anche La Coruna e Badajoz

 

MontevideoAeroporto2

Nei prossimi mesi la Compagnia spagnola decollerà verso due nuove destinazioni nazionali: La Coruna e Badajoz

A pochi giorni dall’inaugurazione della nuova rotta long haul verso Montevideo, capitale dell’Uruguay, la Compagnia spagnola  di proprietà del Gruppo Globalia Corporacion, annuncia alcune novità che interesseranno il panorama domestico e porteranno Air Europa a La Coruna e a Badajoz.

A partire dal 3 giugno Air Europa collegherà con 4 frequenze al giorno Madrid a La Coruna, cittadina affacciata sul mare nella provincia spagnola della Galizia.

Sulla nuova rotta sarà operativo un velivolo modello Embraer 195, in grado di trasportare fino a 120 passeggeri. Distribuiti strategicamente nell’arco dell’intera giornata i voli permetteranno ai passeggeri la massima flessibilità di spostamenti tra le città e agevoleranno i viaggiatori sulle coincidenze internazionali.

La destinazione per la cittadina di Badajoz in Estremadura a soli pochi chilometri dal confine con il Portogallo, costituisce la seconda novità della stagione. Infatti, dal 1 luglio fino al 31 ottobre la compagnia spagnola garantirà un collegamento quotidiano, tranne per la giornata di sabato, con l’aeroporto Barajas della capitale spagnola.

Entrambe le rotte potranno essere ampiamente sfruttate dal marcato italiano grazie alle comode coincidenze previste all’hub madrileno di Barajas, servito ogni giorno da Air Europa con 4 partenze dall’Italia; rispettivamente 2 dall’aeroporto di Milano Malpensa e 2 da quello romano di Fiumicino.

www.aireuropa.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Via Francisca del Lucomagno, risorsa turistica e anche economica

anna.rubinetto

Bugaboo Boxer, il nuovo modo di essere valigia!

claudia.dimeglio

A MILANO, ALL’HOTEL RAMADA, LEZIONI DI TIRO CON L’ARCO

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token