La seconda edizione del catalogo I Villaggi esibisce al suo interno delle importanti novità che riguardano la seconda metà del 2013 e, tra le prime pagine, viene mostrato il mini club di Atlantide per poi proseguire con nuove destinazioni, Atlantis Club, Selection e Luxury 

Il catalogo dedica l’apertura al nuovo mini club Rino Club e “Rino un amico carino” è proprio la mascotte che si vedrà negli Atlantis Club: un cucciolo di rinoceronte. Gli animatori coinvolgeranno bambini tra i 4 e i 12 anni con attività e giochi differenti, mentre i genitori potranno concedersi il relax della vacanza.

Il nuovo Atlantis Club Oriental Bay Resort 5*, ospitato a Marsa Alam, è situato in una delle baie più belle di tutto il litorale, offre un trattamento di Super All Inclusive, mentre a Sharm El Sheikh viene confermato l’Atlantis Club Cleopatra Luxury Resort 5*, apprezzato per l’alta qualità dei suoi servizi e per l’eleganza della struttura, proposto nel medesimo trattamento. Ovviamente entrambe le destinazione possono essere abbinate alla crociera sul Nilo per navigare attraverso le antiche bellezze e testimonianze storiche.

L’isola dorata di Porto Santo con l’Atlantis Club Vila Baleira Thalassa 4* rimane un caposaldo nella programmazione de IVDA e, oltre a disporre al suo interno del rinomato centro di benessere e talassoterapia, si affaccia sulla lunga spiaggia dorata di 9 chilometri premiata come migliore “Spiaggia delle dune”.

A Boa Vista, Capo Verde, l’Atlantis Club Marine Club Beach Resort 4* è ormai conosciuto e celebre grazie alla sua architettura in linea con l’ambiente circostante ed è ubicato vicino alla capitale Sal Rei.  

Invece, in Kenya sulla spiaggia di Malindi, gli Atlantis Club sono presenti con il Dorado Cottage 4*, mentre a dicembre vedrà la sua apertura il nuovissimo Lion Beach Resort 4* ubicato sulla costa di Watamu.

A Zanzibar, i clienti sono accolti all’Atlantis Club Waridi Beach Resort & Spa 4*, che si trova sulla lunga spiaggia di sabbia bianca di Pwani Mchangani.

 Mauritius è stata allestita una nuova destinazione all’interno del catalogo; si tratta dell’Atlantis Selection Pearle Beach Resort & Spa 3*S.  

Mentre, nella bellissima isola del Madagascar viene proposto un piccolo angolo di paradiso, l’Atlantis Club Kintana Beach Resort & Spa 4*,circondato da un giardino tropicale che accoglie solamente 12 camere. 

Tutte le destinazioni contenute nella seconda edizione del catalogo possono essere scoperte soprattutto attraverso le escursioni proposte dalle nostre assistenti residenti in loco oppure, alcune di esse, è consigliabile abbinarle a emozionanti safari per attraversare le bellezze naturalistiche del vero spirito africano.

CONDIVIDI: