Partecipa al casting online e parti con La Pina e Diego “a gratis”!

 La PINA: “Diego, sta tornando l’estate… sai cosa vuol dire?”
DIEGO: “Che mi chiudo in palestra fino a giugno”
La PINA: “Che voglio andare via qualche giorno. Voglio staccare un po’…”
DIEGO: “Partiamo! Ci facciamo un weekend con Venere.com da qualche parte…si ma in compagnia!”

 

A partire dal 6 maggio 2013 e per tutto il mese, Venere.com, lo specialista europeo del segmento Online Hotel, lancia il casting per il primo Social Reality: dove il REALITY incontra i SOCIAL MEDIA.

Siete alla ricerca dei vostri fantastici 15 minuti di gloria? Grazie a Venere.com il sogno si realizza! Il casting sarà veicolato attraverso il canale Facebook di Venere.com e de La Pina e sui siti di Venere.com e Radio DEEJAY dove gli utenti saranno chiamati a partecipare attraverso un divertente video-appello che La Pina e Diego lanceranno per raccogliere i “compagni di viaggi” più originali!

Cliccando sull’apposito “bottone” si accederà direttamente alla pagina dedicata al Social Reality in cui sarà scaricabile e consultabile il regolamento del casting e in cui gli utenti potranno presentare la propria candidatura.

Partecipare è facile: basta rispondere a poche semplici domande e uploadare (in via facoltativa) un video attraverso cui raccontare se stessi e il proprio approccio al viaggio. Siate creativi, divertenti, naturali perché solo 14 saranno i fortunati selezionati che passeranno alla fase 2 dell’operazione Social Reality Venere.com e partiranno “a gratis” con la Pina e Diego per una destinazione “top secret”!

I partecipanti si incontreranno per la prima volta durante un viaggio a bordo di un treno, durante il quale avranno la possibilità di conoscersi e testare il proprio feeling. Ed è proprio durante questa fase che La Pina e Diego avranno il compito di selezionare i sei personaggi che diventeranno le tre coppie protagoniste del fantastico weekend.

Solo queste tre coppie partiranno immediatamente per la meta sconosciuta, direzione… bè, lo scoprirete solo restando sintonizzati sul Social Reality Venere.com! Troppo curiosi per aspettare? Ok, un piccolo particolare Venere.com ve lo svela: una location d’eccezione per uno degli hotel più cool e lussuosi della collezione Boscolo 5 stelle.

Ovviamente, ad accompagnare le coppie in questa avventura, la nostra coppia VIP: La Pina e Diego, registi d’eccezione del weekend dove le 3 coppie dovranno vivere un tete a tete forzato lungo due giorni, destreggiandosi tra imprevisti e compromessi. Saranno questi 6 fortunati i veri protagonisti del Venere.com Social Reality, un format televisivo e web che promette scintille!

Incuriositi? Non vi resta che seguire i consigli di La Pina e Diego e correre subito su www.venere.com oppure www.facebook.com/venerecom: candidatevi, partite e diventerete famosi!

Per informazioni e per partecipare al casting:

www.venere.com oppure www.facebook.com/venerecom

CONDIVIDI: