Con i modelli X4 Performance, DY.N.A e PRO DYNAFIT reinventa lo zaino., rendendolo particolarmente adatto  per la corsa e la mountain bike in alta quota.

I tre prodotti:

ZAINO DYNAFIT X4 Pro, art. 48809

Gli zaini DYNAFIT sono studiati per adattarsi perfettamente al corpo degli atleti, proprio come i capi d’abbigliamento. Da un lato si abbinano perfettamente ai vestiti, di modo che non scivolino o creino attrito, dall’altro fungono da „maggiordomi“ integrati per gli atleti di Alpine Running e Biking.
La struttura diagonale, unita ai ganci in alluminio, agevola il trasporto della bicicletta. Perfetta ripartizione dei volumi con tasca laterale aggiuntiva, sistema speed fix per i bastoncini, 2 borracce, gel e attrezzatura.
Dimensioni: 20 l
Peso: 340g
Colore: black
Materiale: HoneyComb Doublemesh 68D/ 100% poliestere
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 100,00
DYNAFIT X4 PERFORMANCE, art 48805
Lo zaino multifunzionale DYNAFIT X4 Performance è dotato di una funzione particolare: si trasforma rapidamente in un marsupio. La parte posteriore bagnata di sudore scompare in una tasca e, durante la discesa, può essere comodamente portata sui fianchi.
Lo zaino è inoltre dotato di un portaborraccia movibile sullo spallaccio ed è predisposto per il sistema di idratazione, comparto interno per i bastoncini e un attacco a scomparsa per il casco completano infine le caratteristiche di questo modello dal peso davvero ridotto (340g).
Dimensioni: 12 l
Peso: 340 grammi
Colore: white/ green
Materiale: HoneyComb Doublemesh 68D / 100% poliestere
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 100,00
DYNAFIT X4 DY.N.A, art 48804
Zaino da 8 litri superleggero (270 g) dal taglio atletico per la massima stabilità durante l’Alpine Running e l’Alpine Biking. La struttura diagonale, unita ai ganci in alluminio, agevola il trasporto della bicicletta nei passaggi difficili.
Questo zaino offre tutto lo spazio necessario e un accesso rapido a bastoncini, 3 borracce, gel e attrezzatura.
Dimensioni: 8 l
Peso: 270 g
Colore: black/ white/ red
Materiale: HoneyComb Doublemesh 68D / 100% poliestere
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 80,00
Per maggiori informazioni: www.dynafit.it

Foto by Dynafit

 

CONDIVIDI: