Viaggiare News
DestinazioniNewsOfferte e Last MinuteTrasporti

Da Bluvacanze con il “Famigliometro Scacciacrisi” proposte convenienti per le vacanze

 

FamigliometroScacciacrisi-Bluvacanze

Fino al 15 giugno vere occasioni di risparmio per le vacanze dei nuceli familiari, anche numerosi. 

Bluvacanze presenta il ‘Famigliometro Scacciacrisi’, la nuova operazione che, fino a metà giugno, offre a tutte le famiglie, anche numerose, la possibilità di tagliare davvero i costi delle prossime vacanze, grazie a centinaia di soluzioni di viaggio a condizioni agevolate.  

Con la nuova operazione ‘Famigliometro Scacciacrisi’,le oltre 600 agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, sparse sul territorio nazionale, mettono a disposizione delle famiglie centinaia di soluzioni che prevedono sconti e agevolazioni, oltre naturalmente a pacchetti con gratuità per i bambini e i ragazzi. Si tratta di viaggi di ogni tipologia sicuri e convenienti in villaggi, resort, crociere e appartamenti, sia in Italia che all’estero, selezionati da Bluvacanze in collaborazione con i principali tour operator presenti sul mercato. 

Nelle agenzie di viaggio della rete Bluvacanze è garantito, durante tutto l’anno, un servizio professionale di consulenza alla vacanza, con agenti qualificati pronti a proporre la soluzione di viaggio in linea con aspettative e le esigenze del cliente. 

www.bluvacanze.it 

www.vivereeviaggiare.it

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Firenze collegata direttamente a London City da British Airways

anna.rubinetto

In crociera nell’Antartide per un’esperienza unica in territori dalla natura estrema

redazione1

Nella regione tirolese di Hall per una vacanza all’insegna di natura,storia ed arte

redazione1

Scrivi un commento