FamigliometroScacciacrisi-Bluvacanze

Fino al 15 giugno vere occasioni di risparmio per le vacanze dei nuceli familiari, anche numerosi. 

Bluvacanze presenta il ‘Famigliometro Scacciacrisi’, la nuova operazione che, fino a metà giugno, offre a tutte le famiglie, anche numerose, la possibilità di tagliare davvero i costi delle prossime vacanze, grazie a centinaia di soluzioni di viaggio a condizioni agevolate.  

Con la nuova operazione ‘Famigliometro Scacciacrisi’,le oltre 600 agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, sparse sul territorio nazionale, mettono a disposizione delle famiglie centinaia di soluzioni che prevedono sconti e agevolazioni, oltre naturalmente a pacchetti con gratuità per i bambini e i ragazzi. Si tratta di viaggi di ogni tipologia sicuri e convenienti in villaggi, resort, crociere e appartamenti, sia in Italia che all’estero, selezionati da Bluvacanze in collaborazione con i principali tour operator presenti sul mercato. 

Nelle agenzie di viaggio della rete Bluvacanze è garantito, durante tutto l’anno, un servizio professionale di consulenza alla vacanza, con agenti qualificati pronti a proporre la soluzione di viaggio in linea con aspettative e le esigenze del cliente. 

www.bluvacanze.it 

www.vivereeviaggiare.it

 

 

CONDIVIDI: