alto mare

Lezioni di yoga e meditazione a cura della professionista Christel Vollmer a bordo del 4 alberi Star Flyer: un’esperienza indimenticabile in mare aperto, per ottenere i migliori risultati con crociere nel Mar Baltico o nel Mediterraneo.

Fare yoga mentre si naviga a bordo di un veliero. Forse questa è la vacanza più rilassante che si possa scegliere e se desiderate fuggire dallo stress quotidiano imparando antiche tecniche di rilassamento, la compagnia di navigazione Star Clippers propone partenze speciali per l’estate 2013 con Star Flyer.

Avvicinatevi alla pratica dello yoga con le lezioni di Christel Vollmer, insegnante professionista che, grazie alla guida del maestro Mark Blanchard, leader di fama mondiale in questa disciplina, saprà trasmettervi la propria esperienza e migliorerà il vostro stile di vita.

Corsi gratuiti giornalieri e sessioni di meditazione proposti sul ponte principale del 4 alberi, sia per chi già conosce questa pratica sia per chi vuole sperimentarla, sotto metri quadrati di vele, navigando tra le acque del Mar Baltico o del Mar Mediterraneo, accompagnati da una leggera e fresca brezza marina.

La prima mattina l’insegnante farà una breve introduzione al corso di yoga a cui seguirà una lezione di power yoga di 60 minuti sul ponte Tropical, per energizzare il corpo e sfruttare al meglio la giornata e una lezione di 40 minuti sul Sun Deck al tramonto per rilassarsi e distendersi, seguita da una seduta di meditazione. Christel Vollmer avrà anche il piacere di offrire ai 170 passeggeri di Star Flyer conferenze sulla yoga praticato per ottenere una forma invidiabile, oppure sulle qualità curative per la schiena e ancora power yoa e Ashtanga.

27 LUGLIO 2013 (7 notti): da Stoccolma a Travemunde toccando Finlandia, Estonia e Danimarca;

QUOTA: da Euro 1.760 a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – tasse portuali e trasporti via terra e aerei ESCLUSI).

 18 AGOSTO 2013 (6 notti): da Travemunde ad Amburgo con soste in Danimarca e Svezia;

QUOTA: da Euro 1.510a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – tasse portuali e trasporti via terra e aerei ESCLUSI). 

5 – 12 OTTOBRE 2013 (7 notti): da Malaga a Malaga alla scoperta di Spagna e Marocco;

QUOTA: a partire da Euro 1.685 a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – tasse portuali e trasporti via terra e aerei ESCLUSI).

www.starclippers.com

CONDIVIDI: