gioco viaggi

 

Tempo di vacanza e divertimento in crociera con Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi-Tour & Cruise Operator. Che propone crociere di 12 notti nel Mediterraneo da Venezia a Civitavecchia con scali di un’intera giornata a Dubrovnik, Corfù, Katakolon, Atene, Mykonos, Kusadasi, Santorini, Napoli.  

I piccoli crocieristi di età compresa fra 3 e 17 potranno godere di molte interessanti attività a bordo. C’è di tutto, dai progetti di arte ai tavoli da gioco, dai pizza party ai talent show, videogiochi e molto altro.

 

PRINCESS PELICANS (3-7 ANNI): Dance Party, film e cartoni animati, gelato e pizza party, T-shirt da colorare, pigiama Partyparti del pigiama, serate a tema ed Art Projects.

 

SHOCKWAVES (8-12 ANNI): cene riservate solo ai bambini, Dance Party, film, Wii e i videogiochi più recenti, cacce al tesoro, karaoke e talent show, tornei sportivi,workshop, Jr.CHEF @ Sea e serate a tema.

 

TEEN LOUNGE (13-17 ANNI): Teens Party-solo feste da ballo, film a tarda notte, tornei sportivi, casino night, talent show, cene formali, Workshop DJ, cnsulenza estetica teenager, Hip hop, corsi di danza.

 

Inoltre, Princess, per la completa tranquillità di mamma e papà,  mette a disposizione un servizio di baby sitting per i bambini dai 3 ai 12 anni al costo di $ 5 l’ora per bambino. I nostri piccoli ospiti potranno guardare un film o giocare con i loro nuovi amici, mentre i genitori potranno godere di una serata rilassante. 

CROCIERA ISOLE GRECHE

12 notti con Ruby Princess

2013: 24 mag; 5*, 17, 29* giu; 11, 23* lug; 4, 16*, 28 ago; 9* set; 24 ott; 5* nov.

*l’itinerario opera in senso inverso

Venezia, Dubrovnik, Corfu, Katakolon, Atene, Mykonos, Kusadasi, Rodi, Santorini, Napoli, Civitavecchia.

Quote per persona per la crociera di 12 notti con sistemazione in cabina interna quadrupla a partire da € 856, tasse incluse.

La quota è riferita alla partenza del 17 giugno

www.crociereprincess.it  

CONDIVIDI: