giocoviaggi

SHORT BREAK SHORT PRICE – Convenienti crociere nel Mediteranneo di 6 notti.

Un programma di crociere di breve durata nel mediterraneo è proposto da Princess, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator.

A bordo della Ruby Princess, classe 2008, si salpa per crociere di 6 notti fra i tesori del Mediterraneo. Quello più classico con la Serenissima, Napoli e la Città Eterna, perle della cultura italica fino alle Isole Greche, culla di una civiltà unica, che ancora sembra rivivere nei suoi eccezionali monumenti, un salto nel passato che toglie il fiato. E ancora Kusadasi, un tempo piccolo villaggio di pescatori, oggi città operosa circondata da splendidi paesaggi costieri. E Dubrovnik, perla dell’Adriatico, un tesoro custodito dalle antiche mura e dichiarata Patrimonio Mondiale dall’UNESCO. Mille aspetti di un territorio che non smetterà mai di affascinare.

Con prezzi da 353 euro, tasse incluse, per una vacanza quasi tutto compreso.

Un vero e proprio servizio FIRST CLASS che si declina nella calda accoglienza del personale di bordo, nelle infinite opzioni gastronomiche a disposizione, nelle sistemazioni confortevoli ed esclusive, nelle amenities dedicate al benessere, al fitnesse e al divertimento.

Soft Drinks a tutte le ore; spettacoli, attività ed attrezzature; accesso a sauna e idromassaggio; servizio in camera gratuito; soste prolungate nei porti ed orario della cena libero e flessibile

CIVITAVECCHIA >> ATENE o vv.

Partenze 2013: 5, 23*, 29 giugno; 17*, 23 luglio; 10*, 16 agosto; 3*, 9 settembre; 30* ottobre.  (*l’itinerario si effettua in senso inverso)

6 notti con Ruby Princess – Civitavecchia, Napoli, Santorini, Kusadasi, Mykonos, Atene;

Quote di solo crociere per persona con sistemazione in cabina interna  da € 353, tasse incluse.

ATENE >> VENEZIA o vv.

Partenze 2013: 11, 17* giugno; 5, 11*, 29 luglio; 4*, 22, 28* agosto; 15 settembre; 24* ottobre. (*l’itinerario si effettua in senso inverso);

6 notti con Ruby Princess – Atene, Katakolon, Corfù, Dubrovnik, Venezia

Quote di solo crociere per persona con sistemazione in cabina interna da € 353, tasse incluse.

CONDIVIDI: