Emirates Logo

La nuova mappa interattiva online permette ai passeggeri di esplorare il network Emirates e trovare la vacanza dei loro sogni

Emirates è da sempre sinonimo di servizio personalizzato – sia in volo che a terra: con il nuovo servizio “Inspire Me”.  Disponibile sul sito della Compagnia i passeggeri potranno personalizzare i loro viaggi grazie a questo servizio dedicato. 

La rete di destinazioni di Emirates ormai abbraccia tutto il mondo e questo permette alla Compagnia di offrire la propria competenza specifica direttamente ai viaggiatori, consentendo loro di trovare idee per vacanze in base alle preferenze personali. Con l’applicazione Inspire Me, sia che si tratti di una vacanza da soli, di un viaggio in famiglia o con un gruppo di amici, può essere soddisfatto qualsiasi bisogno del turista: dai resort sulle spiagge alle gite culturali, dallo shopping sfrenato a fughe nella natura. Inspire Me può essere, insomma, personalizzata per i viaggi da sogno di ogni turista. Inoltre, in linea con la posizione globale di Emirates, lo strumento è accessibile per i viaggiatori provenienti da qualsiasi punto del network Emirates. 

La veste grafica di Inspire Me è semplice ed intuitiva, ed è dotata di barre di scorrimento che consentono ai visitatori del sito di trovare facilmente l’opzione di viaggio migliore attraverso i propri criteri di scelta. L’applicazione, oltre ad aiutare le persone a scegliere la vacanza perfetta, fornisce ulteriori dettagli su ogni destinazione suggerita compresi i voli, il prezzo, la data, la nazione, il clima e il tempo di viaggio. Le informazioni sulle mete comprendono anche  attività consigliate ed informazioni sulle abitudini locali – consentendo ai passeggeri di scoprire nuovi posti, non presi in considerazione precedentemente. 

Grazie alla sua crescita, Emirates  – ha dichiarato Bob Kabli, Vice President Emirate e-commerce e Mobile – si è naturalmente calata nel ruolo di Compagnia che collega persone intorno al mondo. I nostri passeggeri considerano Emirates non solo una modo per raggiungere amici e familiari lontani, ma anche un mezzo per visitare le meraviglie di tutto il mondo, considerata l’ampiezza attuale del suo network. Un modo per sognare ancora più in grande”.  Inoltre, ha concluso Bob Kabli,“Inspire Me è il nostro modo di avvicinare i nostri passeggeri alle loro vacanze da sogno attraverso i loro interessi, sia che mettano al primo posto il budget o le modalità di viaggio. Disponibile sul sito emirates.com, Inspire Me rappresenta uno dei primi strumenti a vocazione globale”. 

Emirates

Emirates Airline, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida al mondo, ha ricevuto più di 500 premi internazionali per l’eccellenza dei suoi servizi e conta oltre 8,3 milioni di membri Skywards in tutto il mondo. Emirates, che vola verso 132  destinazioni in 77 paesi, opera 198 wide-body Airbus e Boeing ed è leader del settore con 31 aeromobili A380. Inoltre, ha ordini per altri 200 aeromobili, per un investimento di valore complessivo pari a circa 73 miliardi USD $. 

www.emirates.it

CONDIVIDI: