Cathay Pacific Airways prolunga la promozione “Premium Economy Class” per viaggiare con stile sui voli acquistati fino al 31 maggio*.
Con la nuova classe di bordo, in partenza tutti i giorni da Milano Malpensa ed entro il 2013 anche da Roma Fiumicino, è possibile volare a Hong Kong e da qui verso le più belle destinazioni d’Oriente.

Il Vietnam, Paese ricco di fascino e paesaggi naturali dalla bellezza mozzafiato è tra le destinazioni del vasto network di Cathay Pacific: il delta del Fiume Rosso a nord, il delta del Mekong a sud, 5 parchi nazionali e l’intera fascia costiera costellata da verdi risaie. La cultura e le tradizioni del popolo vietnamita vibrano in tutto il Paese e soprattutto nelle sue città, come Ho Chi Minh (ovvero l’evocativa Saigon), cuore e anima del Vietnam ed Hanoi, la Capitale del Paese, una città tranquilla e verde dove è possibile visitare numerose attrattive turistiche che preservano le tradizioni e la cultura vietnamita come il Tempio della Letteratura e il Mausoleo di Ho Chi Minh.

Con Cathay Pacific Airways è possibile volare con tutto il comfort della Premium Economy Class a Ho Chi Minh e ad Hanoi e da qui andare alla scoperta dei paesaggi e della cultura del Vietnam. Tariffe da 1.567 euro* per Hanoi e 1.570 euro* per Ho Chi Minh City.
Hanoi e Ho Chi Minh City sono solo alcune delle destinazioni incluse nella promozione dedicata alla Premium Economy. Infatti, il network delle rotte già servite dalla Premium Economy di Cathay Pacific Airways comprende: Hong Kong; Australia: Sydney, Adelaide, Brisbane, Perth, Melbourne, Cairns; Nuova Zelanda: dal prossimo 20 novembre 2013

 www.cathaypacific.com

 

 

 

CONDIVIDI: