Viaggiare News
News

Chi sarà il re del barbecue?

Gli appassionati di barbecue sono pronti all’apertura primaverile ed estiva dei loro terrazzi e giardini. E’ a loro, ma anche a chi per la prima volta vuole avvicinarsi a questa tecnica, che Flover dedica una serie di incontri e dimostrazioni gratuite di barbecue su come cucinare al meglio carne, pesce, verdure e formaggi alla griglia.

Occasioni uniche per scoprire semplici accorgimenti di cottura, sfruttare al massimo la propria griglia e magari allenarsi in vista dell’attesa gara di barbecue, il 25 maggio 2013, una sfida per incoronare il Re delle braci dell’anno.

 

A scuola di barbecue

La gara è il momento clou di un ciclo di appuntamenti gastronomici organizzati per presentare tutti i diversi utilizzi della cottura barbecue. Dai tradizionali, a quelli più insoliti e audaci. Con i corsi Flover il barbecue non sarà complicato e i piatti non saranno più gli stessi. Il classico abbinamento carne-verdure avrà un gusto nuovo dopo aver imparato i trucchi per una cottura perfetta, gli abbinamenti cattureranno l’attenzione degli ospiti se le verdure affiancheranno i formaggi alla griglia e il pesce, must della stagione estiva, acquisterà un sapore nuovo se accompagnato da frutta di stagione, senza dimenticare il gran finale con i dolci.

Gli incontri per scoprire i segreti della cottura alla griglia o per allenarsi in vista della gara, grazie alle dimostrazioni di barbecue delle aziende Weber e Outdoorchef, Kunzi  si svolgono tutti i fine settimana fino al 7 luglio 2013, dalle 15.00 alle 18.30.

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con la Carta Turistica Socio Estero del Touring Club adesso è più facile visitare l’Italia

redazione1

Lusso sofisticato nel nuovo Four Seasons Resort Dubai di Jumeirah Beach

anna.rubinetto

Wi-Fi in spiaggia? In Abruzzo c’è !

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token